Il cane abbandonato destinato all’eutanasia abbaiava in modo straziante, finché non si è presentata una donna

Rischiava di essere addormentata per sempre ma il suo angelo custode è intervenuto per salvarla

Alcuni animali sono costretti a vagare per le strade della propria città. Tutto ciò accade per colpa dei loro padroni irresponsabili che preferiscono abbandonarli e lasciarli da soli piuttosto che impegnarsi a trovargli una famiglia disposta a prendersene cura. Questi poveri animali, nella maggior parte dei casi, vivono in modo difficoltoso. Fanno difficoltà a reperire cibo, acqua e un rifugio dove potersi riparare in caso piovesse. Per fortuna però, in alcune vicende intervengono delle persone volenterose per salvare questi animali moribondi. È proprio questo il caso, il cane abbandonato destinato all’eutanasia abbaiava in modo straziante, finché non si è presentata una donna.

cane amorevole

La protagonista di questa vicenda si chiama Stella. Lei è una cagnolina davvero fantastica che è stata abbandonata dal suo vecchio proprietario senza un motivo apparente. Purtroppo, vivendo per strada, le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente rispetto agli anni in cui viveva in casa. Ciò nonostante il suo padrone si prendeva cura di lei raramente. Dopo essere stata lasciata sola per strada, alcune persone l’hanno vista in difficoltà e hanno scelto di intervenire per salvarla.

famiglia felice

I ragazzi hanno preso il cane e lo hanno portato in un rifugio affinchè potesse trovare una famiglia disposta a prendersene cura nel migliore dei modi. Purtroppo però, il tempo passava e nessuno voleva adottare Stella. Il problema maggiore però era il sovraffollamento all’interno della struttura. Il personale non sapeva proprio come intervenire se non addormentando la cagnolina per sempre. I volontari della struttura non riuscivano a trovare alcuna via d’uscita per il cane fino a quando qualcosa è cambiato.

Una donna è entrata all’interno del rifugio con l’intenzione di adottare un cane. Stella, si era accorta che la donna fosse entrata nella struttura. Da quel momento non fece altro che abbaiare per attirare la sua attenzione. La donna rimase colpita dalla caparbietà e dalla determinazione della cagnolina tanto da scegliere di adottarla e di portarla a casa con sè.

Articoli correlati