Una coppia incredibile che si prepara al matrimonio salva un cane ferito e lo invita.. non solo al matrimonio
Una coppia di futuri sposi ha trovato un cane abbandonato a soli pochi giorni dal loro grande giorno e ha deciso di cambiare la vita del cucciolo per sempre
Organizzare un matrimonio richiede pazienza, dedizione e tanta lungimiranza. Molte coppie durante il periodo che precede il loro matrimonio vanno sotto stress per le molte cose da fare e non riescono più a incastrare altri impegni nella propria vita, eppure i protagonisti di oggi sono riusciti in quest’eroica impresa, trovando la forza e il tempo di cambiare la vita di un cane randagio.
A soli 10 giorni dal loro matrimonio, Alyssa e Logan sono usciti dalla palestra e si sono ritrovati di fronte ad un triste spettacolo. Davanti alla loro auto parcheggiata hanno visto girovagare un cane malmesso e zoppicante, palesemente bisognoso di aiuto. La coppia ha provato ad avvicinarsi per vedere le effettive condizioni di salute dal cane, ma il cucciolotto era troppo spaventato per restare indifferente alla loro vicinanza.
Solo dopo qualche minuto passato in silenzio e cercando di fargli capire che non avevano cattive intenzioni, il cane si è tranquillizzato. “È stato allora che mi sono abbassata al suo livello, mi sono seduta sul cemento e ho iniziato a cercare di convincerlo a venire verso di me. Ci sono voluti diversi minuti, ma alla fine è arrivato zoppicando e mi è crollato in grembo”, ha raccontato Alyssa.
La coppia è riuscita a portare Campbell dal veterinario dove hanno scoperto che aveva una zampa rotta che necessitava di un intervento chirurgico. Quello non era di certo il momento migliore per la coppia per spendere molti soldi, ma non hanno avuto nemmeno un secondo di esitazione. Quel cane aveva bisogno del loro aiuto! Così hanno deciso di farlo operare e nel giro di qualche giorno Campbell è arrivato nella sua nuova casa.
In pochissimi giorni questo randagio ha stravolto la vita e i progetti della coppia entrando di prepotenza nelle loro vite e rendendole meravigliose. Ovviamente Campbell è stato invitato al matrimonio di Alyssa e Logan, ma non solo. La coppia lo ha invitato a restare per sempre a casa con loro, formando la sua famiglia.