L’uomo che è diventato un cane adesso potrebbe trasformarsi in un panda o in un orso
Un uomo aveva sconvolto la rete diventando un cane e comportandosi come tale. Adesso è uscito allo scoperto, suggerendo di voler cambiare animale...
È diventato famoso in tutto il mondo l’uomo che è diventato un cane perché voleva vivere la vita di questo splendido animale domestico. Non solo ha indossato un costume da Border Collie, ma se n’è anche andato in giro a interagire con le persone come se fosse un cane. Adesso avrebbe deciso di “cambiare vita”: basta essere un cane, meglio trasformarsi in un panda o in un orso?
Toco, questo il nome dell’uomo che è diventato un cane per un periodo della sua vita, ha deciso di spendere 15mila dollari per quella che per tutti è considerata una follia. Al notiziario giapponese WanQol avrebbe raccontato, però, di voler cambiare animale, perché è complicato camminare in strada come un cane di razza Border Collie. “Potrei diventare un altro animale. Potrei realisticamente diventare un altro cane, un panda o un orso. Anche una volpe o un gatto sarebbero carini, ma sono troppo piccoli perché gli esseri umani possano provarli. Mi piacerebbe realizzare il mio sogno di diventare un altro animale un giorno”.
Non ha vissuto una bella vita come cane. Toco ha raccontato che è rimasto deluso perché in giro gli altri cani non lo consideravano come un loro pari. Anzi, sono stati particolarmente crudeli, perché non volevano nemmeno giocare con lui. E pensare che ha faticato molto per immedesimarsi in un Border Collie. Ci sono voluti 10 mesi di lavoro prima di realizzare un costume adatto alla sua taglia. Non sappiamo chi sia, sappiamo solo che si fa chiamare Toco. “Lo dico raramente ai miei amici perché ho paura che pensino che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sembravano molto sorpresi di apprendere che ero diventato un animale”.
Adesso l’uomo ha cambiato idea. La vita da cane non fa esattamente per lui. Forse potrebbe riprovarci come panda o come orso. Ma anche con qualcosa di più piccolo. Di sicuro sentiremo parlare ancora di lui e del suo strano hobby…