Pura crudeltà: questa mamma cane è stata abbandonata per aver dato alla luce troppi cuccioli

Avete mai sentito una storia così? Questa cagnolona è stata abbandonata a causa dei troppi cuccioli partoriti

Quando One of A Kind Pet Rescue venne a conoscenza della storia di Violet, il loro cuore si spezzò per lei. Violet era una dolce cagnolina che, dopo aver dato alla luce una grande cucciolata di troppi cuccioli, era stata abbandonata dalla sua vecchia famiglia, evidentemente sopraffatta dalla responsabilità di prendersi cura di così tanti piccoli. La situazione di Violet era disperata, ma fortunatamente Tanya Jonda, direttrice esecutiva di One of A Kind Pet Rescue, venne a sapere della sua storia grazie a una donna di Columbus che era amica di sua figlia.

mamma cane

Jonda sapeva che accogliere Violet e i suoi 12 cuccioli sarebbe stata una sfida enorme, ma non poteva voltare le spalle a questa famiglia in difficoltà. Decise immediatamente di accoglierli tutti, sperando di poter dare loro una seconda possibilità. Quando Violet arrivò al rifugio, era in condizioni pessime: magra, cieca da un occhio e coperta di pulci. Nonostante tutto, era una mamma eccezionale. Si prendeva cura dei suoi cuccioli con una dedizione straordinaria, facendo del suo meglio per mantenerli al sicuro e in salute.

cucciolata enorme

Erano incredibilmente sani, cosa che attribuiamo al fatto che Violet si prendesse così bene cura di loro,” dice Jonda. I volontari del rifugio rimasero colpiti dalla resilienza e dalla dolcezza di Violet, decidendo di dare ai cuccioli nomi che iniziavano con la lettera ‘V’ in suo onore. I piccoli, legatissimi tra loro, si ammassavano sempre insieme quando dormivano, forse per il bisogno di conforto derivante dal loro abbandono. Grazie all’amore e alle cure ricevute al rifugio, i cuccioli prosperarono rapidamente, diventando cani sani ed energici. Sei di loro furono presto adottati, trovando nuove famiglie amorevoli. Restavano ancora sei cuccioli e la loro mamma Violet, tutti in attesa di trovare una casa definitiva. “Violet è una ragazza adorabile con un carattere meraviglioso” afferma Jonda.

cucciolina

Violet e i suoi cuccioli, sono finalmente pronti a iniziare una nuova vita. Ora, aspettano solo di trovare quelle famiglie speciali che possano offrire loro l’amore e la sicurezza che meritano. Con la determinazione di Tanya Jonda e il sostegno della comunità, Violet e i suoi cuccioli possono finalmente guardare avanti a un futuro gioioso.

Articoli correlati