Il motivo per cui i padroni volevano addormentarla è spaventoso: “Non sa fare il suo lavoro”
Una cagnolina abbandonata senza pietà in un rifugio sembrava non volersi fidare mai più dell'uomo, ma una persona speciale le ha donato un nuovo inizio
Gli animali donano alle nostre vite quel valore aggiunto che nient’altro sarebbe in grado di dare, eppure ci sono delle persone ingrate che non si rendono conto di quanto i nostri amici a quattro zampe facciano per noi. Il padrone di Ginger apparteneva a quest’ultima categoria e quando la cagnolina non gli è servita più a deciso semplicemente di sbarazzarsene. L’uomo aveva preso Ginger come cane da guardia, ma quando si è reso conto che la cagnolina era troppo dolce e mansueta per quel ruolo, ha deciso di abbandonarla in un rifugio.
Quando Ginger è arrivata al rifugio era debole e sottopeso, si potevano vedere tutte le sue ossa ed era chiaro che veniva da mesi di trascuratezza. Tutti i membri dello staff erano sotto shock, ma non potevano fare altro che iniziare a prendersi cura di lei nel migliore dei modi. Ginger era timida, riservata e molto spaventata, sembrava riluttante a fidarsi di nuovo di un umano e per questo le probabilità che qualcuno volesse adottarla sembravano molto basse.
Eppure, fortunatamente, una donna ha saputo leggere nell’anima di questa cagnetta e ha deciso di adottarla. Da quel momento la vita di Ginger è cambiata per sempre. Ora ha una casa, una mamma umana premurosa e addirittura un fratello a quattro zampe che le somiglia molto. Non dovrà mai più pregare per delle attenzioni e finalmente può iniziare la vita che avrebbe sempre meritato di avere.