La cagnolina era stata trovata in condizioni drammatiche, ma l’amore è riuscito a cambiare ogni cosa – Video
Soffriva di una grave rogna, oggi è una favola!
Si trovava nel suo studio a casa, quando la donna ha sentito una storia strappalacrime in TV. In sottofondo, veniva raccontata la disavventura di Penny, una fedele amica a quattro zampe di appena un anno, trovata per strada in condizioni disperate. Soffriva di un caso estremo di rogna ed era parecchio denutrita. Attratta dalla testimonianza, incentrata sulla malattia rea di colpire i Fidi, la donna si è girata e ha visto il piccolo muso di Penny, intenta a osservarlo. È stato amore a prima vista e presto la cagnolina sarebbe stata adottata.
Avete presente quando si parla di colpo di fulmine? Ecco, è quanto accaduto. Lo sguardo dolce e perso della cucciola aveva toccato il cuore della futura mamma adottiva. Afflitta da seri problemi alla pelle, Penny era molto al di sotto del peso forma e provava un dolore continuo a causa delle condizioni di salute. Era straziante vederla, priva di pelo e con una grossa vescica. Il prurito la tormentava giorno e notte. Non riusciva ad avere un po’ di pace, anche perché fino ad allora nessuno era stato solidale nei suoi confronti. Le persone sembrava ignorarla, troppo concentrati sui propri problemi e incapaci di guardare al di là delle banali apparenze.
Tuttavia, grazie a cura costanti con bagni medicati e farmaci specifici, Penny ha mostrato dei progressi eccellenti. Nel giro di un paio di mesi, la famiglia ha completato le pratiche di adozione. Da membro è diventata la regina indiscussa, spiega la donna raggiante in volto. Recuperate le forze, Penny è un tornado di energie positive e di scorribande.
Soprannominata “la regina dei 18 kg”, adora le coccole e i giochi. La personalità trasuda amore e dolcezza. Dotata di un aspetto unico, chiunque se ne innamora all’istante e le piace essere al centro dell’attenzione. Cerca di essere coinvolta in qualsiasi iniziativa, sommersa da affetto smisurato. Sia lei sia il compagno e i figli le vogliono un bene infinito.