Il cane adottato si guadagna un altro distintivo grazie alle sue buone azioni quotidiane
La mamma umana di questo cagnolino è così fiera di lui e delle sue azioni che ha creato una cerimonia per consegnargli dei distintivi per il suo valore
Simon è un cagnolino salvato dalla strada con un’inizio difficile nella vita, eppure ora cammina a testa alta per le strade del suo quartiere sfoggiando una fascia piena di distintivi guadagnati tramite gesta sensazionali. Il cagnolino è arrivato nella vita di Sophie Vershbow, un’affidataria volontaria tramite Hearts & Bones Rescue. La ragazza avrebbe dovuto tenerlo solo per qualche settimana, ma Simon è riuscito a farle cambiare idea.
Sophie era già al suo quinto cane affidatario quando Simon è arrivato nella sua casa di New York. Dopo qualche settimana insieme il cane era pronto a partire per il Texas verso la nuova casa affidataria, ma Sophie non sapeva se fosse la scelta giusta. “Avevo solo 48 ore per decidere se adottarlo o adottarlo, ma è stata una decisione facile. Si è integrato subito nella mia vita”. Così alla fine Simon è rimasto a New York, la sua vita è cambiata per sempre e così anche quella della sua tenera padrona.
La prima medaglia di Simon è arrivata per il suo supporto morale. Sophie infatti conta molto sulla presenza del suo cagnolino e dopo aver superato grazie a lui un periodo emotivamente difficile, ha deciso di istituire una cerimonia privata per la consegna del distintivo. La ragazza ha cucito una fascia su misura per il suo cagnolino e dopo gli ha consegnato la sua meritata medaglia.
“Simon sembrava così orgoglioso nel video della cerimonia del distintivo che ho deciso di andare avanti e fare di più” ha raccontato Sophie. Così ora Simon è un cane pluripremiato, cammina per le strade del suo quartiere come un vero eroe e Sophie lo considera davvero tale. Questa coppia è davvero dolce e divertente, non possiamo che augurarci per loro tutto il bene possibile.