L’Husky reagisce nel modo più tenero quando sente il suo fratellino in arrivo muoversi nella pancia della mamma umana
Questo Husky ha sentito il fratellino in arrivo muoversi nella pancia della mamma ed è reagito teneramente
I cani sentono se un piccolo umano sta per arrivare e iniziano a prepararsi al meglio. Questo Husky, quando ha sentito il suo fratellino in arrivo muoversi nella pancia della mamma umana, ha reagito nel modo più tenero possibile.
Julia, è così che si chiama questa donna, ha condiviso un video sui social davvero meraviglioso! Nel filmato si vede il suo dolcissimo Husky che reagisce al fratellino in arrivo. Lo ha sentito muoversi per la prima volta.
La proprietaria del cagnolone è rimasta senza parole: la scena, infatti, è di una tenerezza infinita. Il quattro zampe sembra aver capito tutto e non vede l’ora di conoscere il suo piccolo umano, ma già ha iniziato a proteggerlo.
Dal video si vede perfettamente la reazione tenerissima dell’Husky che sembra comunicare con il suo fratellino. Il pelosetto guarda la pancia della sua mamma umana ed è già innamorato alla follia!
Lo sappiamo perfettamente che bambini e cani diventano una cosa sola, soprattutto quando si conoscono in questo modo. Sanno dell’esistenza l’uno dell’altro e non vedono l’ora di incontrarsi per la prima volta.
Julia ha voluto condividere questo momento speciale con tutti i suoi follower. “POV: quando il tuo cane sente il bambino nella pancia“, si legge nella didascalia del post. E la reazione del pelosetto è super tenera.
Tantissimi utenti del web si sono innamorati di questa scena dolcissima. L’Husky ha già dimostrato di amare il suo fratellino in arrivo. Diventeranno sicuramente migliori amici. Hanno già un legame bellissimo, nonostante il piccolo sia ancora nella pancia della mamma.
@juliagressive POV when your dog hears the baby in your belly 🌞❤️🔥#husky #pregnant #huskywithbaby #huskysoftiktok #pregnantlife #pregnantbelly #31sa #huskylove ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Presto si incontreranno per la prima volta e sono sicura che sarà amore a prima vista. Siamo così fortunati ad avere i cani al nostro fianco. Ci amano incondizionatamente e sono pronti a proteggerci in ogni momento, proprio come questo Husky fa con il suo fratellino!