Un cane randagio trova casa all’hotel Taj Mahal di Mumbai
Un cane randagio trova casa all'hotel Taj Mahal di Mumbai: una donna ha raccontato una storia che è davvero toccante e commovente.
Ha vissuto a lungo in strada, per poi avere un bel colpo di fortuna e trovare casa in un albergo a cinque stelle, tra i più rinomati e prestigiosi di tutta l’India. Il cane randagio vive, infatti, presso l’hotel Taj Mahal di Mumbai. Una donna ha voluto raccontare la sua storia che, ben presto, ha varcato i confini del paese asiatico.
Rubi Khan lavora nel reparto delle risorse umane di una grossa azienda. Di recente ha soggiornato nell’hotel di lusso di Mumbai. All’ingresso ha subito notato una cosa strana: c’era un cane randagio che dormiva tranquillamente, senza che nessuno lo disturbasse o gli intimasse di andare via. Incuriosita, la donna ha voluto chiedere allo staff informazioni sulla presenza di quell’animale. Il personale le ha raccontato che quel cane vive lì sin dalla sua nascita. Il proprietario del Taj Mahal Hotel di Mumbai ha dato istruzioni a tutti di trattare bene gli animali che entravano nei locali dell’albergo.
La donna ha scritto un lungo post su LinkedIn per raccontare la sua scoperta: “Questo è l’ingresso del Taj Mahal Hotel, uno degli hotel più lussuosi e raffinati del paese. Durante il mio soggiorno, all’inizio della mia giornata, ho notato un essere vivente che dormiva tranquillamente nello stesso punto, apparentemente spensierato. La mia curiosità mi ha portato a chiedere notizie di lui al personale dell’hotel e ho saputo che fa parte dell’hotel sin dalla nascita. Ci sono istruzioni rigorose da parte del signor Ratan Tata di trattare bene questi animali se entrano nei locali“.
Il cane randagio si aggira nell’hotel come se fosse casa sua, perché così è fin dalla sua nascita. Del resto il proprietario della struttura è famoso per essere un amante dei cani e un attivista per i diritti degli animali. Il suo gesto di apertura ha fatto commuovere tutti quanti.