La Pomerania in fila in auto per ricevere il cibo attraversa una vera e propria montagna russa di emozioni
Questa meravigliosa Pomerania ha attraversato una vera e propria montagna russa di emozioni per ricevere un po' di cibo
Per ricevere il cibo, questa Pomerania ha attraversato una vera e propria montagna russa di emozioni. Non è riuscita a trattenersi e la sua felicità è evidente. La sua umana ha cercato di tenerla calma, ma senza successo.
Questa Pomerania si chiama Lola e quando vede il cibo non riesce a stare ferma. Ma la cosa che ama di più in assoluto, è fare la fila in auto al drive. E appena vede che è quasi arrivato il suo turno, impazzisce.
La sua proprietaria ha voluto condividere un video sui social per mostrare a tutti i suoi follower la montagna russa di emozioni che vive la cagnolina ogni volta. Appena capisce che sta per andare al drive, inizia a saltellare di gioia.
@lola_thepom An emotional roller coaster 🎢 #pomeranian #dogtok #funnydog #fyp #funnydogvideos #sassy ♬ original sound – Lola
Non si riesce proprio a farla stare calma. La Pomerania appena vede il cibo è così entusiasta che le sue emozioni vengono fuori tutte insieme. Non riesce proprio a nascondere la sua felicità: è impaziente!
“Guarda il mio cane che vive una montagna russa di emozioni durante la fila in auto al drive-in“, si legge nella didascalia del video. E a giudicare dalle espressioni della cagnolina, è davvero impaziente di mangiare!
Lola ha fatto innamorare tutti gli utenti del web: le sue emozioni sono arrivate dritte al cuore degli spettatori. La Pomerania vede il drive-in, capisce che sta per mangiare il suo cibo preferito e non si trattiene!
Nel filmato si sente la sua umana che cerca di calmarla inutilmente. Le dice che il cibo sta arrivando e che non serve agitarsi, ma la cagnolina proprio non riesce a mettere un freno alla sua felicità.
L’impazienza che la Pomerania ha nell’aspettare il cibo è davvero fantastica! Sa che mangerà qualcosa di divino e non vede l’ora di farlo. Stare calmi non serve a niente, meglio mostrare a tutti quanto si è felici.