Cane torna dal toelettatore con un’acconciatura che lascia il proprietario senza fiato
Il proprietario aveva lasciato il suo adorabile cane dal toelettatore per un taglio di pelliccia. Lo ha ritrovato con un'acconciatura che lo ha lasciato senza fiato
Quando un proprietario di pets porta il proprio animale domestico a fare un taglio della pelliccia, per il suo benessere e la sua salute, si attende di ottenere un risultato professionale e “normale”. Questo non è quello che è successo a un cane tornato dal toelettatore con un’acconciatura decisamente rock. Il suo proprietario è rimasto senza fiato, ma ha voluto comunque raccontare tutto su TikTok.
Jeff Cole aveva deciso di portare il suo Biggie dal toelettatore. Il cane che aveva adottato tempo prima aveva bisogno di un’accorciata alla pelliccia. Ormai era troppo lunga e gli dava fastidio. Pettinarlo non era semplice e così il suo papà umano ha scelto di correre ai ripari. Non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi il mix di Yorkshire Terrier ridotto in quelle condizioni. Quando è andato a prelevarlo nel salone del toelettatore si è ritrovato una versione in pelliccia e coda di Ziggy Stardust, il personaggio di David Bowie. Per quale assurdo motivo il toelettatore gli aveva fatto quel taglio mullet?
Grazie a questo “taglio di capelli“, però, Biggie è diventato una star sui social. Il cane di cinque anni vive con Jeff Cole dal 2021, da quando lo ha adottato in un rifugio. Sul suo account TikTok (@thevoicevendor) si può ammirare come si è divertito il parrucchiere per cani a creare un taglio di capelli decisamente particolare e unico. Non si è mai visto un cagnolino con un mullet alla David Bowie, con i capelli cortissimi davanti e lunghissimi dietro, a partire dalle orecchie. Uno stile molto antico, che si usava già nel Seicento e ancor prima, ma che negli anni Ottanta ha dato il meglio di sé.
@thevoicevendor #mullet #yorkie #dogmullet ♬ Funny – Gold-Tiger
Il video ha ottenuto milioni e milioni di visualizzazioni. Ha anche numerosi commenti di utenti divertiti che si sbizzarriscono a commentare il nuovo look del povero cane uscito dal toelettatore con un’acconciatura davvero da urlo!