Mamma cane continua a portare un peluche sul letto dove si trovano i suoi cuccioli e il motivo è commovente
Questa meravigliosa cagnolina vuole insegnare ai suoi cuccioli a giocare con amore e cura
Si sa, amici miei e cari lettori che i nostri migliori amici a quattro zampe hanno una vita meravigliosa di fronte a se quando hanno vicina la loro mamma cane. Infatti, è proprio lei ad insegnargli come si gioca, come si mangia, come si sta al mondo e lo fa con amore, dolcezza e tenezza e tutto ciò è davvero bellissimo sia da vivere che da vedere come spettatori. Questa mamma cane insegna ai suoi piccoli cucciolotti come prendersi cura l’uno dell’altro e lo fa mettendo in gioco un bellissimo peluche, il suo peluche.
Quello che i suoi genitori adottivi le avevano comprato quando anche lei era piccola come lo sono ora i suoi piccoli cuccioli di cane. Andiamo a vedere insieme la tenerezza e la dolcezza di questi momenti diventati famosi in tutto il mondo e che hanno commosso e conquistato milioni di persone in ogni dove, cosa state aspettando?
Questa dolcissima mamma cane si chiama Koda ed è di razza Bovaro del Bernese, creature meravigliose e piene di energia e dolcezza. Di recente, la piccola Koda ha dato alla luce 13 cuccioli uno più bello dell’altro e di una tenerezza infinita e difficile da esprimere a parole.
Quando la sua mamma adottiva, Kate, vide quanto questa cucciolotta tenesse a i propri pelosetti non potè non mostrare qualche lacrima di commozione, posso assirarvelo.
@katedmcneil Sweet Momma!!#cute #babies #puppies #bernesemountaindog #adorable #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #love #fyp #vibe #bmdsfamily❤️ #mothers ♬ Little Things – Adrian Berenguer
Ma, il momento più dolce, lo ha mostrato a tutto il mondo tramite un video dolcissimo e commovente. Infatti, in queste immagini, postate sul suo profilo TikTok, si vede come Koda porti un dono ai suoi cuccioli. Questo è il suo stesso peluche, che mostra loro come un trofeo, come per dirgli “ora, mentre giochiamo con questo peluche morbidissimo, vi insegnerò a prendervi cura l’uno dell’altro.”