Una delle cagnoline più piccole del rifugio stupisce tutti con la quantità di cuccioli che è riuscita a dare alla luce
Una cagnolina incinta è stata abbandonata davanti ad un rifugio, ma loro non potevano fare nulla per lei. Aveva bisogno di un'operazione
La maternità è un’esperienza che regala alle madri un’infinità fonte di gioia. Eppure, non tutte le gravidanze possono essere affrontate con la stessa leggerezza, alcune infatti, presentano problemi che costringono le future mamme a preoccuparsi e ad avere difficoltà. Una cagnolina Terrier incinta è arrivata davanti ad un rifugio in Kentucky ed era evidente a tutti che avrebbe partorito di li a poco. Ma c’erano dei problemi.
Il rifugio in quel momento era sovraffollato, perciò era probabile che dopo aver messo al mondo i suoi piccoli, la cagnolina sarebbe stata soppressa. Per cercare di cambiare il suo destino, lo staff ha contattato la Kentucky Humane Society, i quali si sono subito resi disponibili per aiutare la futura mamma. I soccorritori hanno portato il Terrier a fare un controllo veterinario e i medici hanno decretato che sarebbe stato meglio far venire al mondo i cuccioli tramite un parto cesareo dato che la cagnolina portava in grembo ben 9 cuccioli.
La dottoressa Emily Bewley ha fatto nascere i cuccioli ed era emozionata, ma anche preoccupata. “Eravamo grati che Momma Malone –com’è stata chiamata la cagnolina – fosse venuta alla Kentucky Humane Society, dove avremmo potuto far nascere in sicurezza i suoi cuccioli.”. Tutto lo staff si è presa cura della futura mamma per ben 11 giorno, dopo i quali è giunto il momento dell’operazione.
Il parto, durato solo 20 minuti, è andato a buon fine e finalmente Momma Malone ha potuto trascorrere del tempo con i suoi 9 cuccioli. Non appena tutti saranno pronti, questa nuova famiglia potrà trovare una nuova casa dove vivere felice con una famiglia umana e non possiamo che augurarci che riescano a trovarla il prima possibile.