Anziano e disabile, il Pitbull non smette di amare la vita e si gode una passeggiata sulla spiaggia (VIDEO)
La vita è un dono meraviglioso e questo cagnolone, nonostante sia anziano e disabile, ha capito che forse è giusto godersela sempre
Quando i cani anziani sviluppano condizioni di salute, può essere difficile per loro trovare una casa. Per fortuna, ci sono persone e luoghi che accolgono queste dolci anime con il cuore aperto. Capiscono che, sebbene possano affrontare delle sfide, non lasciano che nulla li trattenga. Questo prezioso Pit Bull anziano e disabile è un brillante esempio di come vivere la vita al massimo dopo aver ottenuto una seconda possibilità.
Cricket, un Pit Bull anziano e disabile ha un disturbo neurologico che gli rende difficile camminare, ma non lascia che questo gli impedisca di andare nel suo posto preferito con suo padre. Questo bellissimo Pit Bull fa parte del branco della Asher House (@theasherhouse) a Estacada, Oregon. È uno dei cani fortunati che ora chiamano casa questo amorevole santuario. Anche se ha tanti amici a quattro zampe con cui correre ogni giorno, questa passeggiata sulla spiaggia è stata speciale perché c’erano solo lui e suo padre, Lee Asher. Anche se potrebbe non camminare facilmente, quando ha bisogno di prendersi una pausa, lo fa, e una volta recuperate le energie, va avanti. Lee spiega che nessuno è sicuro di quanti giorni questo vecchio resterà qui; può promettere che saranno buoni.
Deve essere bello per loro quanto per noi. Un utente ha scritto: “È così commovente. Quello che fai è assolutamente fantastico. Tanti animali se lo meritano (a volte anche gli esseri umani), ma combattere per coloro che non possono difendersi è ammirevole“. Ci vuole una persona speciale per dare così tanto amore. Anche un altro utente ha osservato: “Cricket è nel posto migliore per la sua salute e sicurezza. Camminare sulla sabbia gli dà il tempo di divertirsi. Per fortuna, stare con Asher House gli dà tutto l’amore, il divertimento e una vita meravigliosa che un cucciolo potrebbe sognare“. Anche se potrebbe non aver sempre avuto vita facile, non dovrà mai più preoccuparsi.
L’Asher House non è solo un rifugio, ma una casa dove i cani possono vivere in pace e serenità. Anche se alcuni cani del rifugio restano qui per il resto dei loro giorni, Asher House ha anche molti bellissimi animali di età e dimensioni diverse pronti per l’adozione. Dai cuccioli di nove settimane ai cani più maturi, c’è una buona probabilità che chi cerca un nuovo membro della famiglia lo trovi qui. Persone come Lee Asher e il suo team rendono il mondo un posto migliore. Si spera che un giorno i rifugi saranno vuoti e ogni cane avrà una casa amorevole. Fino ad allora, possiamo essere grati che esistano posti come Asher House, che forniscono l’amore, la cura e la sicurezza che tutte le creature meritano.