Questa cagnolina voleva disperatamente fuggire dalla vita di strada: c’è riuscita nel modo più bello in assoluto
Avendo sempre vissuto per strada non sapeva cosa significasse essere felici, per fortuna qualcuno glielo ha insegnato
Alcuni animali non hanno mai avuto la possibilità di assaporare il gusto di vivere una vita felice. Non tutti sono fortunati. Purtroppo spesso capita che alcuni cani vengono abbandonati sin da quando sono cuccioli, dai loro proprietari. È proprio questo il caso, questa cagnolina dolce ha vissuto per tutta la sua vita da sola. Il suo vecchio padrone l’ha abbandonata come se non avesse alcun valore.
Lei, ha sofferto molto durante il corso di tutta la sua vita. È sempre stata costretta a procurarsi del cibo, acqua e un posto in cui ripararsi. Vivere per strada non è affatto semplice. La vita da randagio è davvero pericolosa. Non avere un essere umano al proprio fianco comporta numerosi rischi. Nonostante le varie battaglie affrontare dalla cagnolina, ciò che non riusciva ad accettare era non essere amata.
Era sul punto di arrendersi quando due umani di buon cuore vennero in suo aiuto. Questa coppia di ragazzi ha salvato molti cani randagi durante la vita. Appena hanno visto la cagnolina in difficoltà hanno subito capito che c’era qualcosa nel suo sguardo che gli ha completamente spezzato il cuore. Purtroppo era palpabile dai suoi occhi cosa significasse non essere amata, accudita o addirittura accarezzata. Davanti a lei però si prospettava un futuro molto più luminoso. Brady Oliveira e Alex Blumberg hanno sentito parlare di questo cane per strada in pessime condizioni da un amico che l’aveva visto girovagare.
Quando l’hanno raggiunta per salvarla, si sono resi conto che era malnutrita, malata e senza peli Praticamente era sul punto di perdere la vita. I ragazzi decisero di portarla subito in una clinica veterinaria affinchè ricevesse delle cure. Il veterinario non aveva buone notizie. Le sue analisi del sangue erano terribili. Questo cane aveva bisogno di tante attenzioni, farmaci e tante cure. I ragazzi però non avevano alcuna intenzione di abbandonarla. Al contrario decisero di adottarla per sempre