Al minuscolo cagnolino erano stati dati solo 6 mesi di vita, ma testardamente lui ha sconfitto ogni pronostico
Il cagnolino è stato salvato in condizioni critiche e secondo il veterinario gli restavano solo 6 mesi di vita. Eppure ha sorpreso tutti grazie all'amore
Non tutti i cani sono fortunati, mentre alcuni nascono già all’interno di mura domestiche circondati dall’amore di una mamma e della sua famiglia umana, altri nascono per strada o in condizioni ancora peggiori. Proprio questo è il caso di Pipsqueak, un cagnolino salvato da un allevamento in cui l’unico obbiettivo era quello di sfruttare le cagnoline al fine di fargli produrre più cuccioli possibili. Se rimanevano invenduti, i piccoli venivano subito dimenticati ed erano destinati ad atroci sofferenze.
Pipsqueak era proprio uno di questi cagnolini maltrattati e privati di ogni cura, ma per fortuna un gruppo di salvataggio animali è riuscito ad intervenire appena in tempo. Quando lo hanno trovato, il cucciolo era in condizioni di salute pessime. Era gravemente sottopeso e presentava diverse infezioni, per questo il veterinario aveva predetto per lui solo 6 mesi di vita rimasti.
Per fargli godere a pieno il suo tempo, i volontari hanno affidato Pipsqueak ad una casa affidataria, ma le sue sfortune non erano ancora terminate. A causa di una malattia, il padrone temporaneo del cagnolino ha dovuto cederlo, così Pipsqueak è stato trasferito in una nuova casa. Qui, finalmente ha trovato una famiglia che lo amava più di ogni altra cosa.
Nonostante il suo tempo fosse contato, la famiglia si è impegnata per fargli vivere quante più esperienze possibile, integrandolo magnificamente tra le mura domestiche e nella loro quotidianità. Con grande sorpresa, sono ormai 8 anni che Pipsqueak allieta le loro vite. Questo cagnolino e la sua nuova famiglia sono riusciti a sfidare le predizioni del veterinario e per fortuna non si sono mai arresi.