Il suo padrone le fa un giochino divertente, ma questa cagnolina non ci sta e si oppone fermamente
Un padrone simpatico ha deciso di mettere in scena uno scherzo per il suo cane, ma la cagnolina non l'ha presa bene
Probabilmente a tutti almeno una volta sarà capitato di fare un gioco molto comune con i bambini, ovvero quello di fingere di rubare una loro parte del corpo. Nella maggior parte dei casi l’onore tocca al nasino, ma nulla vieta che non possa capitare lo stesso ad altre parti del corpo! In un filmato diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede un padrone che ripropone questo gioco, ma con il suo cane.
Il filmato, decisamente dolce e in grado di strappare un sorriso a chiunque, vede come protagonisti un uomo e il suo cane di nome Maya. La cagnolina è un Pastore Australiano e chiunque abbia avuto a che fare con questa razza sa bene quanto possano essere buffi quando decidono di impegnarsi! Mentre riposavano insieme sul divano del soggiorno, la cagnetta si è esibita in un grande sbadiglio, mostrando tutti i suoi denti e tirando fuori la lingua.
É proprio in quel momento che al ragazzo è venuta in mente l’idea: perché non far finta di rubare quella lingua messa così in bella vista? Così il padrone ha minacciato Maya con il suo furto, ma la cagnolina non è di certo rimasta a guardare! Non appena ha capito le intenzioni del suo padrone, ha sfoggiato la sua miglior espressione indignata, producendo un abbaio secco di dissenzo.
Il video è davvero divertente e oltre a farci sorridere, può anche farci riflettere su quanto le relazioni che abbiamo con i nostri amici a quattro zampe non siano poi così diverse da quelle che abbiamo con le altre persone. Speriamo che questi due possano continuare a condividere la loro bella amicizia il più a lungo possibile.