Mamma cane randagia si avvicina a uno sconosciuto e mostra il suo cucciolo, pregandolo di aiutarli entrambi
Per una mamma randagia far crescere i propri cuccioli non è affatto un gioco da ragazzi. Questa cagnetta ha lottato per proteggere i suoi cagnolini
I cuccioli di cane sono così teneri e indifesi che vederli soffrire fa davvero male al cuore. Eppure sono molti i piccoli che vivono in strada e fanno difficoltà a sopravvivere, nonostante l’impegno delle loro mamme. Per una cagnolina randagia che ha appena messo al mondo i suoi cuccioli infatti, la vita non è affatto semplice. Oltre a procurarsi da vivere per se stessa, una mamma deve anche pensare a nutrire i suoi cuccioli e a difenderli da predatori e altri pericoli.
Vedere una mamma in difficoltà è veramente struggente, per questo quando dei passanti hanno visto una cagnolina con i suoi cuccioli appena nati hanno subito chiamato i soccorsi. La cagnetta nascondeva gelosamente i suoi cagnolini vicino al ciglio di una strada. Quando i soccorritori sono arrivati lei non voleva assolutamente farli avvicinare, ne tanto meno voleva lasciargli vedere le sue amate palle di pelo.
I cagnolini erano nati solo da pochi giorni e già erano in grave difficoltà, era già chiaro a tutti che se non avessero fatto qualcosa nell’immediato probabilmente la storia non avrebbe avuto un lieto fine. Così con pazienza la squadra di soccorso di è guadagnata la fiducia della cagnolina grazie a degli snack per cani e alla fine lei ha ceduto.
Non appena ha capito che quelle persone erano li per aiutarli, la cagnetta ha svelato i suoi cuccioli e ha lasciato che i soccorritori si prendessero cura di loro. Ora tutta la famiglia si trova in un rifugio per animali e non appena i piccoli saranno abbastanza grandi, si spera che ognuno di loro potrà trovare una famiglia amorevole e dei padroni pronti ad assicurarsi che vivano al meglio le loro vite.