Cane di razza Poodle costretto a indossare le scarpe: ecco come ha reagito
Un povero cane di razza Poodle ha dovuto indossare delle scarpe perché ai proprietari andava così. In un video su TikTok, però, la reazione dell'animale sconvolge tutti
Ancora dobbiamo capire per quale motivo ai proprietari di questo cagnolino è venuta in mente un’idea così malsana. Infatti, l’animale è abbastanza contrariato, come dimostra il video in cui si vede il cane di razza Poodle indossare delle scarpe in tutte e quattro le sue zampette. Molti i commenti che hanno trovato la cosa ironica, ma molti anche quelli contrari: perché mettere le scarpe a un cane?
Il Poodle è un cane davvero molto particolare, grazie alla sua pelliccia riccia e ai suoi movimenti sinuosi. I un video diventato virale su TikTok si vede uno di questi splendidi esemplari alle prese con un’idea decisamente malsana che è venuta in mente ai suoi proprietari. I cani di questa razza amano giocare e stanno sempre al gioco quando c’è da ridere e scherzare con gli umani di riferimento. Questa volta, però, gliel’hanno combinata davvero grosso e lui non è assolutamente d’accordo con la decisione di indossare quattro scarpe nelle rispettive zampette.
A mettergli le scarpe in ogni zampa sono stati i suoi proprietari, che si sono divertiti nel vederlo camminare con quegli accessori estranei che, solitamente, non servono proprio a nulla in caso di animali domestici. Ovviamente il cane di razza Poodle, non abituato a camminare con qualcosa attaccato alle zampette, non riesce a camminare bene. Si vede benissimo che è in estrema difficoltà e, per rimediare, cerca di rimanere in equilibrio sulle zampe anteriori. Inoltre, si guarda attorno con aria dubbiosa e perplessa. Non riesce proprio a capire perché i suoi umani di riferimento abbiano deciso di fare una cosa del genere. Proprio a lui che li ama più di ogni altra cosa.
@supper_den 😂😂😂#xyzbca #trending #thucung #xuhuongtiktok #poodle ♬ 显眼宝 (抖音热播版) – 王宝鑫呀
Il video è considerato da molti divertente, ironico e comico. Ma siamo sicuri che anche il cane si sia divertito a dover camminare con quegli accessori ai piedi?