Ha un innato senso di protezione: questo Golden Retriever non smette di proteggere la piccola capretta
Un Golden Retriever che coccola una capretta e si prende cura di lei? Eccolo!
La storia di queste due meravigliose migliori amiche ha fatto davvero il giro del mondo ed è entrata nei cuori di moltissime persone. Quindi, amici miei e cari lettori, se ancora non le conoscete vi consiglio di stare bene attenti e di leggere queste brevi righe. Tutto per sapere di più su un legame così forte che non ha nulla da inviare a nessun altro.
Questa storia è estremamente importante perché ci mostra e dimostra quanto sia importante legare con qualcuno donandogli il nostro amore nonostante le differenze. Perché, cari lettori, l’affetto e l’amicizia non hanno colore, razza o specie, non credete lo stesso anche voi? Andiamo allora a conoscere la storia di questo Golden Retriever dolcissimo che non smette di proteggere una piccola capretta, cosa state aspettando?
Questo meraviglioso Golden Retriever che non smette di proteggere la sua amica capretta si chiama Niuniu. Lei è da molto che vive insieme alla sua famiglia adottiva come figlia unica. Ma, un giorno, i suoi genitori adottivi decisero di prendere una capretta, mai avrebbero immaginato che le due sarebbero diventate migliori amiche. E, addirittura, si trattassero come sorelle. In particolar modo Niuniu vede la capretta come una sorellina minore da proteggere.
La capretta dal mantello bianco come la neve si chiama Liuyi e adora la sua nuova sorellona. Pensate, fanno tutto insieme dal mattino fino a sera, dormire e mangiare e, pensate, la Golden Retriever aiuta Liuyi a bere il latte dal biberon. Una cosa mai vista prima, ve lo posso assicurare. La sua intelligenza e la sua dolcezza sono davvero ineguagliabili.
Tra le due, già dal primo giorno, è scoppiato un forte affetto e si sono legate talmente tanto che non fanno altro che chiedere ai propri genitori adottivi di uscire insieme. Le passeggiate fianco a fianco, le dormite condividendo il cuscino e le mangiate dallo stesso piatto ci fanno rendere conto di come siamo noi esseri umani ad aver inventato le differenze. E di come, invece, i nostri amici a quattro zampe non ne vedano e donino amore senza volere nulla in cambio.