Quando hanno visto il cucciolo di cane, lo hanno messo da parte: era troppo “grosso e brutto” per la sua razza
Un cagnolino avrebbe fatto una brutta fine in un rifugio se una donna non lo avesse adottato. Ora con il suo aspetto da orsetto ha conquistato tutti
Bertram, un Volpino di Pomerania dal muso dolce e dagli occhi gentili, ha avuto un inizio difficile nella vita. Abbandonato dagli allevatori all’età di soli cinque mesi perché considerato troppo grande per essere venduto, il suo futuro sembrava incerto. Tuttavia, il destino aveva in serbo per lui un lieto fine, grazie all’intervento di Kathy Grayson, un’artista con un cuore grande quanto la sua passione per gli animali.
Kathy ha scoperto Bertram navigando su petfinder.com ed è stata istantaneamente conquistata dal suo fascino irresistibile. Nella foto il cucciolo indossava una bandana blu con zampe giganti, un dettaglio che scioglieva il cuore di chiunque lo guardasse. Determinata a dare a questo dolce cucciolo una nuova vita, Kathy ha contattato il rifugio dell’Oklahoma e loro hanno confermato la disponibilità di Bertram.
Da quel momento in poi, la vita di Bertram è cambiata radicalmente. Kathy lo ha portato con sé a New York, dove il cucciolo si è rapidamente adattato alla nuova casa e ha iniziato a crescere in forze. Kathy, conscia della sua innata adorabilità, ha deciso di condividere i momenti preziosi trascorsi insieme aprendo un account Instagram tutto per lui.
In poco tempo, Bertram ha conquistato migliaia di follower su Instagram, grazie alla sua dolcezza e al suo aspetto da orsetto. Una foto in cui indossava un costume da Orso Paddington ha catturato l’attenzione di molti, contribuendo a rendere Bertram una vera e propria star sui social media. Ma Bertram non è solo una celebrità su Instagram; è anche un’icona artistica nella galleria di Kathy. I visitatori adorano interagire con lui, portandogli regali e scattando foto insieme. Bertram trascorre le sue giornate nella galleria, circondato dall’affetto della sua amata proprietaria e dall’adorazione dei suoi fan.