Viveva in canile, poi la svolta: adesso questo quattro zampe è un coraggioso cane poliziotto amato da tutti
Questo pelosetto ha subito la trasformazione più bella di sempre, vediamolo insieme
Era una giornata che sembrava come le altre nella Contea di Christian, quando ad un certo punto gli agenti di polizia videro un cane. Sì, amici miei, è proprio così che inizia la storia di questo cane, oggi poliziotto, che finalmente si trasfoma e diventa un agente a tutti gli effetti. Circondato da persone che gli vogliono bene e da colleghi che lo hanno scelto come compagno fidato di lavoro e di vita. Andiamo insieme a conoscere e leggere la storia di questo cagnolino la cui vita è cambiata per sempre quando meno se lo aspettava. Pensate, era in rifugio fino a due minuti prima dell’incontro con gli agenti ma poi, in un batter d’occhio, si è ritrovato in caserma. Che cosa state aspettando? So che siete curiosi!
Erano gli agenti del dipartimento di polizia di Hopkinsville in servizio che videro questo cagnolino dolcissimo. Dove? Nello stand del rifugio del quartiere nel giorno in cui, in paese, c’era una festività molto importante, il “Pawtrol Wednesday”. In questa occasione il cucciolotto cercava una famiglia adottiva che lo accogliesse in casa per sempre ma ciò che successe di certo andava oltre ogni sua aspettativa. Aveva ancora il cuore spezzato dopo il suo abbandono quando gli agenti di polizia notarono in lui un carattere perfetto.
Perfetto per cosa, vi starete giustamente chiedendo. Ebbene, il carattere che ci vuole per diventare un agente bravissimo e in gamba. Ecco che, decisero in coro di adottarlo e di portarlo in caserma. Il cagnolino, che si chiama Bolo, aveva il cuore che batteva forte perché sapeva che la sua vita stava per cambiare per sempre.
“Gli agenti non avrebbero mai previsto che il loro breve incontro avrebbe portato ad una nuova aggiunta alla famiglia HPD. Ma Bolo è arrivato e ha catturato rapidamente l’affetto di tutti”, ha scritto sul suo profilo social il sindaco della città di Hopkinsville. Il post annunciava con gioia che Bolo “è venuto per un soggiorno di un giorno e ha finito per assicurarsi la sua casa per sempre”. Ora è un cane poliziotto provetto e tutti lo adorano.