Era talmente depresso da far pensare a tutti che fosse meglio l’eutanasia, ma ora il cane ha una nuova vita
Questo cane ha fatto ricredere tutti: era talmente depresso da far pensare fosse meglio l'eutanasia
Tutti pensavano che per questo cane fosse meglio l’eutanasia: era molto depresso e non riuscivano proprio a farlo stare meglio. Ma fortunatamente, è riuscito a far ricredere tutti quanti e oggi ha una nuova vita.
Dopo tanta sofferenza questo cane è riuscito a prendersi il piccolo lieto fine che meritava: era talmente depresso che nessuno credeva in lui. Eppure non si è mai arreso ed ha fatto ricredere tutti quelli che lo conoscevano.
Aveva solo cinque anni e non aveva voglia di vivere. Questo cagnolone se ne stava tutto il giorno con il muso poggiato a terra a fissare il vuoto. Non rispondeva a nessuno stimolo, era completamente perso nel suo dolore.
@nena14__ This pitty is completely broken and needs to be pulled before her time is up (any day now) she is 5 years old. Sweet and friendly please pm me for more info. LA county #Rescue #SheneedsHelp #foster #adopter #pitty #female #shelterdogs #Saveher #dogs #pitbulls #help ♬ what was I made for? – Instrumental – Wheeler
I volontari del rifugio che lo hanno accolto dopo l’abbandono, hanno iniziato a pensare che per lui fosse meglio l’eutanasia. Non dava accenno di felicità, neanche minima. Tutti erano tristi per lui.
Lorena, una volontaria dal cuore enorme, ha provato di tutto per farlo stare meglio, ma niente sembrava funzionare. Il cane era talmente depresso che non mangiava nemmeno. Sembrava non avere nessuna speranza.
Passava le giornate seduto in un angolo del suo box a fissare il vuoto. E proprio per questo, la volontaria ha deciso di pubblicare un video sui social nella speranza di trovare qualcuno disposto a prendersi cura di lui.
Voleva tirarlo fuori dal rifugio il prima possibile. Nel frattempo però, la donna non sopportava più di vedere il cane così depresso e ha deciso di portarlo a casa in affido temporaneo. In quei giorni ha capito che il pelosetto aveva solo bisogno di essere amato per ritrovare la felicità.
Dopo diverso tempo, il cane ha ritrovato la voglia di vivere: è tornato anche a scodinzolare. Per fortuna, sotto il video pubblicato dalla volontaria ci sono diverse richieste di adozione. Chissà, magari tra tutti quei commenti si nasconde la famiglia perfetta per il quattro zampe. Lui merita un bel lieto fine e sono certa che riuscirà a prenderselo!