Questo ragazzo non aveva mai avuto un cane, ma quando incontra il suo primo cucciolo si scioglie
Un incontro speciale diventa virale sul web in pochissimo tempo
Alcune persone non hanno mai avuto la possibilità di adottare degli animali domestici, soprattutto cani o gatti. Questi ultimi sono molto impegnativi a differenza di altri animali come i pesci che vengono posizionati in un acquario o come una tartaruga. Adottare un cane non è poi così semplice. Prendere una decisione simile è davvero molto difficile, soprattutto se lo si fa in modo responsabile. Prendere un cane e diventare il suo migliore amico è una delle cose più belle che si possa fare al mondo. Lo sa bene Nick che non ha mai avuto un cane prima. Per fortuna però, dopo numerose discussioni, lui e la sua fidanzata sono riusciti a trovare un compromesso.
Finalmente hanno adottato Twiggy, un levriero italiano di 8 settimane. Questo adorabile video li mostra insieme mentre si incontrano per la prima volta. Nick aveva da sempre desiderato di avere un cane. Purtroppo per lui però, quando era più piccolo, i suoi genitori non si potevano permettere di adottarne uno. Oltretutto hanno sempre vissuto in un piccolo appartamento, che non avrebbe dato modo al cane di stare bene. Ora però la vita di Nick è cambiata completamente. Insieme alla sua fidanzata ha deciso di comprare una casa in campagna.
In questo modo il loro cane potrà crescere sano e forte scorrazzando nel loro immenso giardino. Adesso Nick avrà la possibilità di godersi un fantastico rapporto di amicizia in compagnia dell’animale più fedele al mondo. Cresce insieme al proprio cane permette ai due amici di instaurare un rapporto in grado di andare oltre ogni comprensione umana.
L’amicizia fra un uomo e il proprio cane è in grado di superare qualsiasi limite. Sicuramente i due amici avranno la possibilità di affrontare e di superare numerose avventure insieme. La loro amicizia sarà d’esempio per tutti coloro che li vedranno esternamente. Molti non faranno altro che imitare Nick, d’altronde come biasimarli!