Non credevano che fosse lo stesso cane, eppure questo peloso ha cambiato colore dopo essere stato salvato
Nessuno credeva che fosse lo stesso cane, eppure questo quattro zampe è cambiato dopo essere stato salvato
A volte la gentilezza fa davvero miracoli e il cane protagonista di questa storia, ne è la dimostrazione: lui ha cambiato colore dopo il salvataggio. Nessuno riusciva a credere che fosse lo stesso quattro zampe.
Oliver, è così che si chiama questo cane, è cambiato dopo essere stato salvato da persone dal cuore enorme. A quanto pare, la sua ex famiglia ha deciso di abbandonarlo in strada come fosse spazzatura.
Lo hanno lasciato tutto solo fuori da un canile a Wolverhampton. Era una serata gelida, ma chi diceva di amarlo non si è fatto scrupoli ad abbandonarlo. Il cane era trascurato, magrissimo e aveva il pelo marrone scuro.
I volontari appena lo hanno visto si sono immediatamente attivati per salvarlo. Oliver era un po’ spaventato e confuso. La sua ex famiglia gli aveva spezzato il cuore in mille pezzi, lui si fidava ciecamente di loro.
Prima dell’abbandono il quattro zampe è stato trascurato. I suoi ex proprietari non si prendevano cura di lui da molto tempo, tanto che il suo pelo è cambiato subito dopo l’ingresso in canile! I volontari erano increduli.
Dopo aver accolto il pelosetto, i dipendenti del rifugio hanno iniziato a ripulirlo. Lo hanno lavato ed è venuto fuori un cagnolino completamente diverso. Hanno ridato vita a lui e al suo pelo lungo, arruffato e sporco.
Il cane da marrone scuro è cambiato: è bastato solo un po’ di amore e qualche cura base. Oliver adesso è marroncino, ha un pelo lucido, curato ed è finalmente in mano a persone che lo amano davvero.
Ne ha passate tante e sta cercando di elaborare tutto. Ci vorrà un po’ di tempo, ma sicuramente riuscirà a trovare il lieto fine che merita! Oliver ha sofferto tanto per colpa di persone crudeli e il suo futuro sarà certamente migliore! Troverà l’amore vero, ne sono certa!