Non sono riusciti a dare un senso alla cosa: un’intera cucciolata di Beagle è stata gettata nella spazzatura
Nessuno è riuscito a darsi una spiegazione: un'intera cucciolata di Beagle è stata gettata nella spazzatura
Non è una cosa che si vede tutti i giorni, eppure questa cucciolata di Beagle è stata gettata nella spazzatura. La maggior parte delle volte i cani abbandonati sono meticci, ma questa volta è toccato anche a questi cuccioli.
La cattiveria umana non ha mai limiti. In una zona rurale della Virginia meridionale, alcune persone hanno notato la presenza di quattro zampe abbandonati. Quando hanno chiamato i volontari, sono rimasti tutti senza parole.
C’era una cucciolata intera di Beagle abbandonata. A quanto pare, i loro ex proprietari hanno deciso di lasciarli accanto a un cassonetto, trattandoli come fossero anche loro spazzatura da buttare via.
@tribeagles Meet beagle puppies Sky, Sweetie, Zuma, and Rocky. They came to the rescue after being found abandoned in a dumpster. They have visited the Dogtor and have had a couple weeks of healing. Stay tuned for more pup-dates. If you would like to be part of their transformation story by making a donation to their vet care, Venmo @trianglebeaglerescue #beagle #beagles #beaglesoftiktok #houndhouse #puppy #puppies #rescuedog ♬ The Good Part – AJR
I cagnolini erano troppo piccoli per cavarsela da soli e senza le segnalazioni dei cittadini preoccupati, sarebbero morti. “Li abbiamo chiamati come i personaggi di Paw Patrol. Volevamo dare loro un nome carino e innocente per aiutarli a dare loro un nuovo inizio nella loro nuova vita salvata“, ha detto Leann Tenbusch, volontaria Triangle Beagle Rescue.
Sky, Sweetie, Zuma e Rocky hanno avuto la fortuna di incontrare persone speciali. Senza di loro non sarebbero mai sopravvissuti. E invece adesso si stanno godendo al meglio la vita. Quando li hanno trovati erano in pessime condizioni di salute.
La vita che conducevano prima non era chiaramente facile. Si erano grattati e morsi la maggior parte del pelo. Il loro manto era pieno di piaghe. Il personale del rifugio teme che uno dei cuccioli sia cieco.
Questa cucciolata di Beagle ha conosciuto prima la sofferenza e poi l’amore. Hanno rischiato anche di essere soppressi a causa del sovraffollamento dei rifugi. Sono vivi solo grazie a Triangle Beagle Rescue!
E grazie a tutti i volontari che si fanno in quattro per dare un futuro migliore a questi pelosetti, Sky, Sweetie, Zuma e Rocky presto troveranno il lieto fine che meritano. Questa cucciolata di Beagle, trattata come spazzatura, troverà la felicità.