Portano il gattino in casa, non riuscivano a immaginare che il cane reagisse in questo modo particolare
Il cagnolone ha trovato un nuovo amico e compagno di coccole quando i suoi padroni hanno portato a casa un tenero gattino
Nella vita di ogni essere umano, ci sono momenti di tristezza, turbamento o stanchezza. Ma c’è un rimedio infallibile, un’arma segreta che può trasformare istantaneamente il grigio in arcobaleno: un bacio di un cucciolo. È un fatto scientifico ben documentato che nessun essere umano può resistere al potere di un bacio bagnato da parte di un adorabile amico a quattro zampe.
Ecco una lezione universale che tutti i giovani cuccioli dovrebbero imparare e tenere a mente: quando il tuo essere umano è giù di morale, non c’è gesto più efficace di un bacio appiccicoso e amorevole proprio sulla faccia. Questo atto semplice e spontaneo è in grado di sciogliere le tensioni, di cancellare le preoccupazioni e di far brillare gli occhi persino del più malinconico degli umani.
Questo a quanto pare però, non è vero solo per noi esseri umani, ma anche per gli animali stessi! In un video diventato molto popolare sul web infatti, si vede un gattino che si gode le coccole con il suo amico. I due non potrebbero esseri più diversi tra loro, uno è un dolce micetto, mentre l’altro è un grande cagnolone dalle zampe possenti. Il muso del cane è grande più o meno quanto l’intero felino, eppure la differenza di dimensioni non sembra preoccupare nessuno dei due.
Il cane continua a leccare il suo amico felino, mentre lui si gode in tranquillità il suo momenti di relax. Il video dimostra che anche cane e gatto possono condividere una grande amicizia, andando contro ai pregiudizi comuni su queste specie. L’amore è universale e ogni giorno gli animali riescono a dimostrarcelo grazie alla loro innocenza.