Questo cane ha stretto un rapporto speciale con i suoi due vicini: due 85enni che lo amano alla follia
Questo cane ha rubato il cuore ai suoi due vicini, due 85enni che ormai lo amano come fosse il loro
Il rapporto che questo cane ha con i suoi due vicini è davvero meraviglioso. I due 85enni si sono innamorati all’istante del quattro zampe e adesso lo amano come fosse il loro. Non riescono a stare lontani.
Charly, è così che si chiama questo cane, ha stretto un legame con i suoi vicini che è davvero incredibile. Ogni giorno va a casa loro e non riesce a saltare un appuntamento. I due anziani sono contentissimi di vederlo gironzolare per casa.
Come si vede dal video pubblicato dai proprietari di Charly su TikTok, il cane appena esce di casa per fare una passeggiata sa già dove deve andare. Ogni volta, infatti, il cane si dirige verso la casa dei suoi vicini preferiti.
@charlythemaltese13 Charly loves her neighbors! #wholesomecontent #wholesomevideos #adorable #dogsoftiktok #petsoftiktok ♬ Old Disney Swing Jazz – Nico
I due 85enni lo accolgono sempre con grande entusiasmo e coccole! Charly ogni volta aspetta che i vicini aprano la porta di casa e poi inizia a saltallare e abbiare come se non ci fosse un domani!
Adora trascorrere del tempo con i suoi amici che hanno sempre a disposizione le leccornie comprate esclusivamente per lui! I due nonnini sono dolcissimi con Charly e lo trattano proprio come fosse il loro.
“Ecco cosa accade quando il tuo cane è il migliore amico dei tuoi vicini di casa di 85 anni: Charly li adora“, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social. Il filmato ha riscosso un grande successo.
A quanto pare è diventato subito virale perché gli utenti del web si sono innamorati del rapporto che il cane ha con i vicini. Sono davvero meravigliosi da guardare e non stancano mai. Un legame così è difficile da trovare e Charly è molto contento di avere accanto delle persone che lo amano così tanto. I due 85enni sono un esempio da seguire per tutti: hanno accolto il quattro zampe nel modo migliore possibile e questo gli fa onore.