L’amore non ha razza: questa mamma Dobermann sa bene cosa fare con l’adorabile gattino
Questo piccolo gattino cercava una mamma e questa cagnolina di certo voleva accoglierlo nella sua famiglia
Non c’è storia più bella di quella che tratta di una dolcissima mamma che accoglie fra le sue zampe un pelosetto che ne ha bisogno. Ma, amici mii e cari lettori, ciò di cui vi parlerò tra poco è tanto bello quanto sensazionale. Non solo, vorrei raccontarvi questa commovente storia anche per farvi rendere conto di come, a volte, siamo noi esseri umani a dover imparare dai nostri piccoli amici a quattro zampe e non il contrario.
Andiamo insieme a vedere come questa tenera e dolce mamma Dobermann è andata ad adottare e mettere tra i propri cucciolotti un pelosetto che ne aveva bisogno. Lui, un gattino grigio orfano non vedeva l’ora di trovare una famiglia. E, cari lettori, di certo non si aspettava di trovarla in un cane, non credete anche voi?
Questa meravigliosa mamma Dobermann si chiama Ruby e vive da tutta la vita insieme alla sua mamma adottiva di nome Brittany Callan. La loro era una storia come tante altre, vivono in un appartamento a New York. E la piccola Ruby aveva appena partorito i suoi dolcissimi cuccioli di Dobermann. Ma, qualcosa nell’aria stava per cambiare e nessuno avrebbe mai pensato che il cambiamento arrivasse da un piccolo nanerottolo con i baffetti e il pelo arruffato.
Fu proprio la Callan a trovare in strada questo dolcissimi e minuscolo gattino. Aveva sicuramente bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui e, così, la ragazza non potè far altro che portarlo in casa propria. Non aveva idea di come la dolce Ruby avrebbe preso la cosa. Così, presentò il nuovo arrivato con calma e pazienza. Alla fine, la dolce cagnolina accettò il piccolo gattino orfano in men che non si dica, accogliendolo tra i propri cuccioli di cane. Callan chiamò il gattino Ramblin’ Rose.
Rose al momento sta crescendo bene insieme alla sua nuova meravigliosa famiglia e non poteva di certo chiedere di meglio. Inoltre, questa storia è davvero significativa perché ci fa capire come i nostri amici a quattro zampe vadano al di là di ogni razza, specie e dimensione pur di aiutare chi ne ha bisogno.