Il cane più ricco del mondo adotta Cinderella, una cucciola abbandonata
Questa è la storia del cane più ricco del mondo che ha accolto nella sua villa lussuosa la piccola Cinderella, una cucciola vittima di abusi e maltrattamenti. Sarà il suo Principe Azzurro
Le fiabe a volte diventano realtà. Anche nel mondo animale. C’era una volta il cane più ricco del mondo, che ha deciso di adottare Cinderella diventando il suo Principe Azzurro e portandola via da una vita di abusi e maltrattamenti. La cucciolona, infatti, aveva subito dei traumi terribili nella sua giovanissima vita. Günther VI le ha teso una mano e l’ha accolta nel suo “castello”.
Günther VI è considerato il cane più ricco del mondo. Secondo la leggenda è il discendente di un cane adottato dalla contessa tedesca Carlotta Von Liebenstein: la sua stirpe ha ereditato nel 1992 un’eredità di 80 milioni di dollari. Il cane di razza Pastore tedesco è italiano, perché discende da Günther III che la nobildonna tedesca ha adottato durante una vacanza in Italia. L’animale vive ancora nel nostro paese, grazie alle cure di Maurizio Mian. È un cane, ma ha una villa alle Bahamas, uno yacht, una BMW e diversi immobili in Italia. Per lui lavorano 27 dipendenti.
Günther VI è stato nominato come l’animale più ricco del mondo dalla classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats. Nessuno sapeva finora che fosse anche il cane con il cuore più generoso. Il cane di razza Pastore Tedesco ha deciso di adottare una lupacchiotta che, guarda caso, si chiama Cinderella. Proprio come nella fiaba di Cenerentola, il suo Principe Azzurro è arrivata a salvarla dal rifugio dove vive da quando l’hanno trovata abbandonata in mezzo ai rifiuti. Nella sua giovanissima vita, Cindy, come la chiamano tutti, ha subito traumi e maltrattamenti di ogni genere. Meritava un riscatto nella sua esistenza!
L’associazione Gaia Animali & Ambiente è felice della decisione del Günther Trust, che gestisce il patrimonio Günther VI, di adottare Cinderella, che ha trovato il suo principe azzurro. “I compagni umani di Gunther hanno letto il nostro appello. Abbiamo fatto incontrare i due quattrozampe. Si sono piaciuti. E così mercoledì Cindy verrà definitivamente adottata. E, dal rifugio, andrà ora ad abitare nella villa principesca con Gunther. Cenerentola non è solo fiaba“.