McDonald’s prepara un pasto speciale per il cane malato terminale
Il cane salvato da un rifugio nell'Oklahoma stava per volare sul ponte dell'arcobaleno per una brutta malattia. Per lui McDonald's ha preparato un pasto davvero speciale
Questa è la bellissima storia dei dipendenti di un locale di McDonald’s che preparano un pasto speciale da dar da mangiare al cane che è malato terminale. Potrebbe essere il suo ultimo pasto consumato su questa terra, prima di volare sul ponte dell’arcobaleno. Ed è giusto che sia il più buono e indimenticabile possibile.
Una donna dell’Oklahoma ha raccontato come il personale di McDonald’s abbia rallegrato la giornata del suo cane. Ha preparato per lui un pasto speciale per l’animale malato terminale. Stacey Herriage, dottoranda e assistente all’insegnamento dell’Oklahoma State University, si è innamorata a prima vista di Gooby, da quando i suoi genitori lo hanno adottato presso il centro di salvataggio OK Save a Dog in Oklahoma, nel 2018. Il cane di razza Bassotto era già stato riconsegnato una volta al canile e aveva bisogno di una casa per sempre. Lui ha stretto un legame profondo proprio con Stacey.
L’anno scorso il cane ha iniziato a mostrare i sintomi di un problema al fegato, che però in seguito si è rivelato un disturbo ben più grave. Aveva un cancro che non era assolutamente operabile. La salute del cane ha cominciato a peggiorare in modo graduale: soffriva così tanto. Dopo settimane di continui peggioramenti, i medici veterinari e la famiglia hanno deciso di addormentare Gooby per sempre. Il giorno dell’appuntamento, però, il cane era vigile e vivace come non lo era mai stato e così hanno deciso di continuare fino al suo ultimo naturale respiro. Per festeggiare la famiglia si è fermata da McDonald’ per mangiare qualcosa. Lì è successo qualcosa di incredibile.
Per il cane malato terminale hanno inventato il McGooby Meal, fatto su misura per il Bassotto. Un Happy Meal con i nuggets, ma senza salsa e un hamburger semplice, ma senza panino. Per finire, invece, alcune fette di mela extra e dell’acqua in tazza, rigorosamente senza ghiaccio.