Lo Shih-Tzu impazzisce letteralmente quando assaggia per la prima volta il cibo che sta mangiando la sua mamma
Il cagnolino vuole assolutamente che la sua mamma condivida con lui il pranzo
Il cagnolino di razza Shih-Tzu che state per conoscere nonostante abbia un piccolo corpicino ha l’appetito di un leone. In un tenerissimo contenuto caricato dalla sua proprietaria sui social possiamo vederlo mentre si legga i baffi alla vista di un chicken nugget. Il piccolo batuffolo di pelo ha l’acquolina in bocca ogni volta che sente l’invitante odore del pollo cotto, tuttavia prima di quell’occasione non aveva mai assaggiato del cibo fritto!
Ciò che si vede all’inizio del filmato è il piccolo Shih-Tzu che osserva la sua mamma con sguardo incuriosito. In quel momento il suo finissimo olfatto era riuscito a captare un odore che lui non aveva mai sentito prima. Doveva sicuramente trattarsi di qualcosa di squisito che non aveva mai assaporato prima, quindi perché non chiederne un pezzetto? La donna, notando che il suo cucciolo la stava guardando come se non mangiasse da giorni, ha ceduto di fronte ai suoi occhioni dolci. Gli ha concesso di assaggiare i suoi peziosissimi bocconcini di pollo fritto.
Probabilmente al piccolo non capita molto spesso di mangiare “cibo spazzatura”. Gli Shih-Tzu sono dei cagnolini che purtroppo tendono ad ingrassare facilmente nonostante l’attività fisica, quindi è sempre bene evitare che non eccedano con gli snack. Nonostante vorrebbero sempre avere qualcosa a disposizione da sgranocchiare per far sì che conducano uno stile di vita sano occorre che seguano un certo tipo di dieta. Essere il proprietario di uno Shih-Tzu non deve essere affatto facile. Come si può dire di no ad un batuffolo che desidera con tutto il cuore fare uno spuntino “fuori programma”?
@thatdogstella Nuggies are life! #nugget #dog #pet #shihtzu #dogsoftiktok ♬ original sound – Stella
Il filmato del cucciolo che implora la sua mamma di concedergli un chicken nugget è diventato virale sul web. Gli occhioni del cagnolino hanno infatti fatto breccia nel cuore di migliaia di persone, che ovviamente non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. “Questo cagnolino mi ricorda il mio, che cerca sempre di mangiare velocemente la sua razione di cibo per poi chiedere un po’ della mia” ha scritto scherzosamente un utente.