L’autista si accorge di un cucciolo di cane sofferente sul ciglio della strada e anche se lo supera fa qualcosa di determinante
Qualcosa per questo piccolo e dolce pelosetto spaventato doveva pur farlo, andiamo a vedere insieme di che si tratta
Lo abbandonarono come un vecchio oggetto e questo meraviglioso cucciolo di cane sofferente non vedeva alcuna speranza per la sua vita. Era gettato sulla strada, in preda alla disperazione quando finalmente qualcuno si accorse di lui, proprio mentre stava per gettare la spugna. Andiamo insieme a vedere come autista dal cuore d’oro si accorge di questo cucciolo di cane sofferente e di come riesce a salvargli la vita donandogli definitivamente e indiscutibilmente un’altra possibilità. So che siete affamati di belle storie, quindi continuate pure a leggere, non ve ne pentirete, potete scommetterci.
Questo cuccciolo di cane sofferente era sul ciglio della strada, abbandonato come un randagio, ormai da qualche giorno. Nessuno si preoccupava di lui e tutti passavano dritti sfrecciando sulle loro auto. Quando, un giorno, un autista fortunatamete lo vide. Lui si chiama Odell e percorre quelle strade ogni giorno, ma non si era mai imbattuto in un cagnolino così bello. Egli non poteva tenerlo ma questo non significava che non poteva aiutarlo, così chiamo il rifugio locale che accorresse in suo soccorso. Alla chiamata risposero subito i volontari di Stray Rescue di St. Louis, nel Missouri.
Furono loro ado accorgersi che il cucciolotto non era un maschietto ma bensì una femminuccia. La chiamarono Odella, proprio in onore dell’uomo che le ha salvato la vita. Purtroppo la cagnolina bianca e marrone soffriva di una brutta patologia cardiocircolatoria. Forse fu questo il motivo per cui la abbandonarono a se stessa? Ad ogni modo, i volontari spesero anima e corpo per ricevere i fondi che le servivano per l’intervento e finalmente riuscirono ad operarla. Il recupero fu davvero estenuante per una pelosetta di appena 6 mesi ma lei è una tipa tosta: non demorde.
Ora finalmente vive lontana da ogni paura con la sua nuova famiglia adottiva. La sua nuova mamma, Donna Lochmann, stravede per lei e sa perfettamente quanta cura deve essere dedicata ad un meraviglioso cagnolino.