I soccorritori hanno trovato il cane in cima alla pila di rifiuti, volevano salvarlo, ma sono rimasti di sasso
Una cagnolina sommersa dai rifiuti viene salvata da persone volenterose e amanti degli animali
Nel cuore della California, una storia di abbandono e riscatto ha catturato l’attenzione di tutti coloro che credono nell’amore e nell’affetto nei confronti degli animali. È la storia di Delta, una cagnolina che è stata trovata guaire disperatamente su un mucchio di spazzatura, terrorizzata e sola. Quando i soccorritori la trovarono per la prima volta, il suo stato di salute era disastroso. Delta, con i suoi occhi spaventati e il corpo tremante, sembrava aver perso ogni speranza. Era chiaro che la sua vita fino a quel momento era stata una lotta per la sopravvivenza, circondata solo da rifiuti e abbandono.
Fortunatamente per Delta, c’era qualcuno pronto a tenderle una mano. Il suo nome è Suzette Hall, l’angelo custode degli animali bisognosi. La donna è stata contattata per aiutare Delta a trovare una nuova vita. Con il cuore pesante ma determinato a fare la differenza, Hall si è precipitata sul posto per portare Delta alla salvezza. Ciò che ha trovato è stato toccante. Delta era così spaventata che anche il più piccolo rumore la faceva rabbrividire.
Ma Hall e il suo team non si sono arresi. Con pazienza e amore, sono riusciti a conquistare la fiducia di Delta e a portarla in salvo. Durante un controllo dal veterinario presso il Camino Pet Hospital, è emerso che Delta non era sola, ma era incinta! In pochi giorni, ha dato alla luce due meravigliosi cuccioli, Chunky e Monkey.
Questa nuova responsabilità ha trasformato Delta. Ora non è più una cagnolina spaventata e sola, ma è diventata una madre amorevole e protettiva. Oggi, Delta e i suoi cuccioli sono al sicuro in affidamento, pronti per una nuova vita piena di amore e cura. Grazie all’aiuto di Hall e alla sua dedizione, Delta ha avuto una seconda possibilità, e ora guarda il futuro con gioia e speranza, senza alcun timore