Il cane ha deciso che questo posto gli piace particolarmente, peccato che il gatto non sia poi così d’accordo
Questo cane ha scelto un posto particolare come suo preferito e il gatto di casa non è proprio d'accordo
Il cane protagonista di questa storia si è scelto un posto sicuro in casa che infastidisce un po’ il gatto. A quanto pare il micio non è assolutamente d’accordo della scelta fatta dal cagnolino, e forse, ha anche ragione.
Pickles, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo carlino che vive con un gatto europeo che si chiama Pancake. I due sono diventati amici immediatamente, sin dal primo incontro, ma qualche volta sono in disaccordo.
Come si vede dal video pubblicato online dai suoi proprietari, Pickles si è scelto un posto in casa molto particolare. E ovviamente il gatto non è molto contento di questa sua scelta. Vorrebbe mandarlo via.
@puggpickles When your pug thinks she’s a cat 🤣 #pug #puglife #pugtok #dog #catsoftiktok #cat ♬ Nobodys Fool – Seven11
Il Carlino, infatti, ha scelto il tiragraffi come posto preferito in assoluto. Ma il micio di casa sa che il trespolo è per lui. E ogni volta che vuole andare a fare un pisolino nel suo angolino, ecco che ci trova il suo amico a quattro zampe.
Pancake non è proprio d’accordo con il suo amico Pickles. Insomma, il tiragraffi è per il gatto, perché il cane deve usarlo sempre a suo piacimento? Il Carlino ama dormire sul trespolo, ma i suoi proprietari non lo hanno comprato per lui.
Gli umani di questi due quattro zampe si stanno rendendo conto che forse avere un solo tiragraffi in casa non va bene. Loro pensavano di fare una cosa giusta, ma con due animali domestici non sempre va come immaginiamo.
Pickles adora dormire nel suo posto preferito, ma Pancake non è assolutamente d’accordo. Il cane ha rubato il tiragraffi del gatto di casa e non ha voglia di condividerlo. I loro proprietari dovrebbero acquistarne un altro per far felici entrambi o questa piccola guerra per il posto non avrà mai fine. I due pelosetti non hanno alcuna intenzione di usarlo insieme e dalle loro espressioni direi che è evidente!