Un uomo scopre i cuccioli di cane e inizia a piangere dopo aver sentito le loro forti grida provenire dalla scatola
Erano solo dei piccoli e indifesi cucciolotti quando vennero abbandonati in una scatola senza alcun riguardo
Quella di quest’uomo, protagonista delle brevi righe che sto per raccontarvi, è sgtata davvero una vera e propria missione di salvataggio. Infatti, con estrema sorpresa e sgomento, un giorno sentì delle grida provenire da una scatola posta ai piedi di un cassonetto dell’immondizia. Erano urla di aiuto, richieste di aiuto, per qualcuno di buon cuore come lui che non si è fermato un solo secondo a pensarci su ma che ha preso tutto ed è partito per salvare queste creature meravigliose. Andiamo insieme a leggere la storia di un uomo che ha saputo lasciare un attimo la sua vita per dedicare del tempo a salvare vite. E queste vite sono proprio quelle di questi dolcissimi cuccioli di cane, leggiamo insieme cosa successe.
L’uomo, quando sent’ le richieste e le urla di aiuto di questi piccolissimi, neonati cuccioli di cane subito si precipitò da loro. Aprì la scatola e si accorse solo allora di quanto fossero inermi, soli e abbandonati questi pelosetti. I quali non avevano fatto nulla nella vita per meritarsi un simile trattamento. Avevano bisognod i cure e cibo urgenti, erano troppo piccoli per sopravvivere solo un attimo ancora in strada.
Così, quest’uomo dolce e gentile fece qualcosa di straordinario. Prese la sua camicia e, grazie ad una cassetta in legno, realizzò un piccolo lettino per i cuccioli di cane. In questo modo potevano stare al caldo e sentirsi più al sicuro fino al loro arrivo nella clinica veterinaria più vicina. Qui, iniziarono subito a dargli il latte e ad accudirli. I cucciolotti fortunatamente non avevano riportato danni permanenti. E, a detta dei veterinari, sicuramente era perché non era passato molto tempo tra il momento del ritrovamento e quello dell’abbandono.
Ora questi cucciolotti hanno entrambi una nuova vita, sono cresciuti e ricordano quei giorni con estrema gratitudine. Tutta indirizzata verso l’uomo che li ha salvati da una fine atroce, lo stesso che li ha adottati e gli ha donato una casa e una famiglia per sempre.