Appello per Athos: è caduto nel fiume non lontano dal lago di Garda, serve aiuto per ritrovarlo
L'appello per ritrovare Athos sta facendo il giro del web: è caduto nel fiume vicino al lago di Garda
Si è sfilato la pettorina ed è caduto nel fiume non lontano dal lago di Garda, l’appello per ritrovare Athos ha fatto il giro del web. I suoi proprietari sanno che è ancora vivo e vogliono solo riabbracciarlo.
La famiglia di Athos, originaria di Stoccarda, stava facendo un’escursione non lontano dal lago di Garda, precisamente nella zona della Valle delle Cartiere. Purtroppo però, la giornata si è trasformata in tragedia.
Il Pastore Australiano si è tuffato in un corso d’acqua ed è stato portato via dalla corrente. A quanto pare il cane si è sfilato la pettorina e poi è caduto nel fiume. È successo tutto così velocemente.
Il guinzaglio di Athos si è attorcigliato, lui è scappato ed è finito nel corso d’acqua vicino al Lago di Garda. I suoi umani stanno facendo di tutto per riabbracciare il loro amato pelosetto e stanno chiedendo l’aiuto a tutti i cittadini.
Sono giorni che si va avanti con le ricerche, ma i proprietari di questo Pastore Australiano sanno che lui è ancora vivo. Hanno condiviso diversi appelli sui social e ci sono stati alcuni avvistamenti che hanno rassicurato la coppia.
A quanto pare, alcune persone hanno visto il quattro zampe vagare prima nella zona di Prevalle e poi a Calvagese della Riviera. La famiglia chiede l’aiuto di tutti: “Chi dovesse vederlo scatti delle foto e ci contatti tempestivamente”. Il numero da chiamare è il seguente: +49 1727043013“.
Athos è ancora vivo e vuole solo tornare a casa dai suoi umani preferiti. Lui è un cagnolino un po’ timido e non si fa avvicinare facilmente, perciò chiunque lo veda può chiamare direttamente i suoi proprietari.
Sono giorni di grande preoccupazione per la famiglia Marotta che non vede l’ora di ritrovare Athos: un’escursione vicino al Lago di Garda si è trasformata in una tragedia per loro. L’appello condiviso sui social sta avendo successo. Hanno bisogno dell’aiuto di tutti per riportare il Pastore Australiano a casa!