Il cane si rifiuta di andare a dormire finché gli “estranei” non se ne sono andati: il suo istinto di protezione è alle stelle
Questo cane ha un istinto di protezione alle stelle: non vuole andare a dormire perché ci sono degli estranei
Il cane protagonista di questa storia non vuole andare a dormire perché ci sono degli estranei nei paraggi: il suo istinto di protezione è davvero alle stelle. Nonostante sia esausto, cerca di resistere!
Billy, è così che si chiama questo cane, si è rifiutato di fare il suo solito pisolino pomeridiano perché ha sentito un forte istinto di protezione. In casa sua c’erano degli estranei e non poteva non controllarli.
A quanto pare, alcuni operai erano intenti a sostituire la porta di ingresso. Billy e i suoi amici a quattro zampe, per questo motivo, sono andati al piano di sopra. C’era il rischio che scappassero e il loro proprietario ha pensato di tenerli su per un po’.
@ksam325 Oh, to be a pup and be loved after pulling an all-dayer 😂🥰😌
♬ Funny How Time Slips Away – Willie Nelson:
Ma a giudicare dalle espressioni del quattro zampe, non è stata proprio un’ottima idea! Infatti il cane si è rifiutato di andare a dormire perché gli “estranei” erano ancora in giro per casa: il suo istinto di protezione è salito alle stelle!
Nonostante la stanchezza, Billy ha cercato in tutti i modi di tenere gli occhi aperti. Per lui non c’era altro modo: doveva controllare tutto quanto. E poi, a dire la verità, il suo posto preferito è proprio dietro la porta di ingresso!
Perciò l’istinto di protezione di questo cane non cennava ad abbassarsi. Non poteva proprio non controllare il suo posticino del cuore. Quella è la sua porta di casa e come tale va protetta fino alla fine.
Billy ha faticato molto a rimanere sveglio per tutto il giorno, solitamente non salta il pisolino pomeridiano. Ma diciamo che per lui è stata una giustissima causa e ne è valsa assolutamente la pena. Ha potuto controllare il lavoro degli operai nel migliore dei modi! Insomma, aveva un obiettivo e lo ha raggiunto alla grande. Questo cane ha un grande istinto di protezione verso la sua casa.