Il cane prova a mantenere la calma mentre aspetta il suo ordine: la sua compostezza è esemplare
Questo cane ha una compostezza esemplare: prova a mantenere la calma mentre aspetta il suo ordine
Mentre aspetta il suo ordine questo cane prova a mantenere la calma. La sua compostezza è esemplare ma è molto evidente che sta facendo una fatica assurda ad attendere immobile il suo cibo.
Con un video pubblicato su TikTok i proprietari di questo cane hanno voluto mostrare ai loro follower come aspetta il suo ordine il pelosetto. Il quattro zampe ha cercato in tutti i modi di usare la sua “poker face”.
Nel filmato si vede il cagnolone seduto sui sedili posteriori dell’auto. Durante i primi secondi sembra tutto normale, ma appena il suo proprietario sposta un po’ la telecamera, ecco che si nota un’altra cosa.
@ristoripa "I'm not that hungry" Safe to say he needs to work on his pokerface 🫠 #fypシ #dog #dogsoftiktok #mcdonalds #car ♬ Funny – Gold-Tiger
Il cane mentre aspetta il suo ordine è composto: se ne sta seduto senza muovere neanche una zampa. Ma è chiaro che sia piuttosto impaziente. La sua bava continua a scendere come fosse una cascata!
A quanto pare il cagnolone adora il cibo del McDonald’s e ogni volta che si rende conto che sta aspettando un ordine, inizia ad agitarsi. Ma non vuole farlo vedere a nessuno, così si concentra per la poker face!
C’è da dire che deve migliorare ancora un po’. Tutti i suoi follower hanno capito subito le sue intenzioni di divorare l’ordine appena lo ha sotto i denti. Vuole far credere il contrario, ma quella bava lo tradisce.
“Pov: cerco di fare finta di niente mentre aspetto il tuo cibo da asporto“, si legge nella didascalia del video che ha fatto impazzire milioni di utenti! Il cane non vede l’ora che arrivi il suo ordine e fa di tutto per mantenere la calma.
La sua compostezza è davvero esemplare, peccato per la grande quantità di bava che esce dal suo musetto. Quella lo tradisce un pochino. Ma nonostante la voglia matta di mangiare leccornie, il cagnolone cerca di restare immobile. Come compostezza ci siamo, deve solo migliorare sulla poker face!