Non esattamente il posto giusto: questo Golden Retriever si addormenta nell’angolo più “pericoloso” della casa

Questo meraviglioso Golden Retriever si è addormentato nel posto più pericoloso della casa

Chi ha un cane lo sa: a volte fanno delle cose davvero inspiegabili! Il Golden Retriever protagonista di questo video ha deciso di addormentarsi proprio nell’angolo “più pericoloso” della casa!

Per fortuna il cagnolone sta bene, ma tutti gli utenti del web si sono un po’ preoccupati per lui. Nessuno si aspettava niente del genere. Il Golden Retriever non ha scelto esattamente il posto giusto per fare un pisolino.

Golden Retriever cade mentre dorme

Come si vede dal video pubblicato dalla sua proprietaria, questo quattro zampe ha deciso di addormentarsi proprio a ridosso delle scale di casa. Sì, avete capito bene, si è accomodato davanti a un grande pericolo!

@haleymarieenelson

my poor dog this morning 😭 she’s okay!!!

♬ Little Life – Cordelia

Per lui era il posto perfetto, ma dato ciò che gli è accaduto dovrebbe aver cambiato idea. Infatti, il Golden Retriever mentre dormiva è scivolato. E come ci si aspettava, è caduto giù per le scale violentemente!

Il suo capitombolo ha colpito tutti gli utenti del web che in pochissimo tempo hanno reso il video virale! Tutti avevano solo una domanda in testa: “Il cagnolone sta bene?“. E fortunatamente sì, tutto ok! La sua umana ha rassicurato tutti.

Nonostante la brutta caduta il pelosetto non si è fatto nulla, ma probabilmente sceglierà un altro posto per dormire dopo questa esperienza. Voleva fare un semplice riposino, ma ha deciso di addormentarsi nel posto “più pericoloso” della casa.

Insomma, questo Golden Retriever ha rischiato grosso ma tutto sommato è stato molto fortunato. Probabilmente non si addormenterà più a ridosso delle scale perché mentre sogna si muove troppo.

Golden Retriever che dorme

Il video ha suscitato una raffica di commenti da parte degli spettatori, a metà tra il divertito e il preoccupato. In tantissimi però erano d’accordissimo su una questione: questa è proprio una cosa da Golden Retriever. Questa razza è famosissima per essere buffa e lo dimostrano ogni volta che ne hanno l’occasione! Sono cani davvero fantastici!

Articoli correlati