Questi due cani sono così inseparabili che i loro padroni ne sono sicuri: “Comunicano telepaticamente”
Avete mai visto due cagnolini non fratelli comportarsi come se fossero totalmente gemelli? Andiamo a vedere insieme
La vita è troppo breve per non avere un migliore amico da trattare come fosse un fratello vero e proprio. Anzi, come ci insegnano questi due cagnolini, un vero e proprio gemello. Infatti, amici miei cari, oggi vi racconterò la storia di due stupendi pelosetti canini i quali hanno davvero sconvolto e commosso milioni di persone. Questi due cani, quindi, sono così inseparabli che i loro padroni sono sicuri al 100% di un fatto: comunicano telepaticamente. Andiamo a leggere insieme la loro fantastica storia e stupitevi insieme a me di quanta bellezza possa esserci in un duo così particolare. Che cosa state aspettando? So che siete curiosi?
Questi due cagnolini stanno cercando una casa per sempre e mentre tutti si impegnano a trovarla hanno fatto amicizia. Ma non solo questo, perché i due cani sono diventati più che amici, bensì fratelli gemelli e comunicano telepaticamente. Almeno secondo i loro genitori adottivi. Loro si chiamano Stanley ed Arthur ed hanno rispettivamente 7 e 4 anni. Sono arrivati insieme al rifugio di Sacramento, California, al Bradshaw.
I due non si somigliano affatto, neanche lontanamente e son davvero buffi insieme, nella loro diversità. Ma la loro amicizia è così forte che non provano nè gelosia, nè un qualche tipo di astio. Anzi, vi dirò di più loro condividono ogni istante delle loro vite insieme. Mangiano, dormono e giocano sempre insieme e dove va uno va l’altro.
Ovviamente, i volontari del rifugio nel quale i due alloggiano temporaneamente pensano che entrambi i pelosetti vadano seguiti insieme. E che, anzi, vadano adottati all’unisono e dalla stessa famiglia per non separarli, in quanto dirsi addio avrebbe significato per loro soffrire indicibilmente.E voi avete mai visto una coppia così scoppientante o avete mai immaginato un rapporto indissolubile tra due cagnolini? Fatemelo sapere nei commenti e ci vediamo presto con una nuova storia!