Se pensavate che a scrivere sui muri sono solo i bambini forse dovreste dare un’occhiata a quello che fa questo cane (VIDEO)
Ecco a voi un cagnolino che l'ha fatta davvero grossa: è stato scoperto a scrivere sui muri dai suoi padroni
Nel vasto mondo degli animali domestici, ogni tanto emergono storie che catturano l’attenzione e il cuore delle persone. Una di queste storie è quella di Susie, una vivace Golden, la cui avventura artistica nel scrivere sui muri è diventata famosa grazie a un video pubblicato su TikTok dall’utente @ellaandsusie il 25 febbraio.
Nel video, Susie è stata catturata mentre si infilava tra il muro e il divano, con una penna in bocca. Il suo volto radioso e la coda che sbatteva dimostravano il suo totale coinvolgimento nel processo creativo. Ovviamente, il cappuccio della penna era spento, permettendo così a Susie di esprimere liberamente la sua arte sul muro. Mentre Susie probabilmente si sentiva un’artista visionaria mentre era intenta a scrivere sui muri, il suo proprietario ha avuto un’opinione leggermente diversa. Nel tentativo di farla smettere, il proprietario ha cercato di raggiungerla dietro il divano, ma senza successo. Susie, determinata a portare a termine la sua opera, ha continuato a “disegnare”. Il video è stato accompagnato da una didascalia ironica: “Immagino che il disegno sul muro del palco per bambini non si riferisca agli esseri umani“.
Questa storia, al di là della sua semplice natura divertente, mette in luce un aspetto interessante della natura animale: la creatività. Spesso associamo l’arte e l’innovazione al regno umano, ma casi come quello di Susie ci ricordano che la creatività può manifestarsi in modi sorprendenti e inattesi. Fortunatamente, l’opera d’arte di Susie ha trovato una collocazione dietro il divano, fuori dalla vista di occhi indiscreti. Una fortuna per il proprietario, che potrà risolvere la questione del disegno murale in seguito, senza dover affrontare le conseguenze di una decorazione artistica non richiesta. Il video di TikTok ha rapidamente catturato l’attenzione degli utenti, accumulando milioni di visualizzazioni, migliaia di like e centinaia di commenti. Mentre alcuni spettatori hanno espresso frustrazione per l’azione di Susie, altri hanno lodato il suo talento artistico.
In un mondo spesso dominato dalle vicende umane, storie come quella di Susie ci ricordano di apprezzare la bellezza e la creatività anche nelle forme più inaspettate. Magari un giorno Susie sarà conosciuta come l’artista canina che ha portato freschezza nel mondo dell’arte. E forse, proprio come i grandi artisti, il suo lavoro continuerà a ispirare e divertire le generazioni future.