Cane malato terminale ha un “potere” che lo aiuta a proteggere la famiglia
Tango è un cane malato terminale: la sua famiglia dice che ha un super potere che lo aiuta a proteggere la sua famiglia e a prendersi cura dei suoi amatissimi umani
Tango è un amico a quattro zampe speciale e i suoi umani di riferimento ne sono più che consapevoli. Purtroppo il cane malato terminale ha ricevuto una bruttissima diagnosi, ma i suoi proprietari stanno facendo di tutto per aiutarlo. Anche lui si dà da fare. La malattia gli avrebbe dato una sorta di “super poter“, che lo aiuta a prendersi cura e a proteggere la sua famiglia.
Tango è un cane splendido, che abbaia in modo strano: si fa davvero sentire, nonostante sia un cane di taglia piccola. Quando abbaia sembra quasi che parli e non smetterebbe mai di farlo. Abbaia contro tutti, ma i suoi preferiti sono il postino e gli scoiattoli. Tango è stato adottato dall’hospice della Animal Rescue League dell’Iowa. Purtroppo ha una malattia terminale, ma la sua famiglia ha deciso di accoglierlo per permettergli di vivere gli ultimi tempi su questa terra in una casa accogliente e con persone amorevoli che continuano a dargli le cure necessarie fornite dai veterinari, oltre a tanto amore.
Il 25 febbraio scorso, quando era già tarda notte, un malvivente ha deciso di intrufolarsi a casa della sua famiglia. Non pensava che dentro c’era Tango pronto a difendere le persone che amava, con il suo personale antifurto. Quando ha sentito qualcosa che non andava, l’animale ha iniziato ad abbaiare a modo suo, svegliando tutti gli occupanti della casa (e forse anche qualche vicino). In questo modo ha messo in fuga il ladro ed evitato il furto con scasso. Per la sua famiglia, nonostante l’insufficienza renale e il soffio al cuore, è un grande cane coraggioso, affezionato alla sua famiglia umana.
Il cane malato terminale, nonostante abbia già una certa età e abbia una debilitazione dovuta proprio alla malattia, ha dimostrato di avere coraggio da vendere. Farebbe di tutto pur di proteggere la sua famiglia, che lo ha adottato regalandogli un futuro bellissimo, anche se purtroppo non sarà lunghissimo.