Mamma e cuccioli lasciati al rifugio per essere soppressi: ecco cosa è successo dopo
Una povera mamma che aveva appena messo al mondo i suoi cuccioli. Li hanno lasciati tutti al rifugio chiedendo che fossero soppressi. Cosa è successo dopo?
In Florida una mamma con i suoi cuccioli sono stati lasciati in un rifugio con una richiesta che ha lasciato tutti gli operatori e i volontari senza parole. Chi li ha abbandonati lì ha espressamente richiesto che fossero tutti soppressi. Come si può fare una richiesta del genere per delle creature perfettamente sane e desiderose di vivere? Cosa è successo dopo questa richiesta assurda?
Pearl, un incrocio con un Boxer, ha vissuto i primi anni della sua vita solo per essere una cagnolina da riproduzione. Poi i proprietari hanno deciso di abbandonarla in un rifugio con i suoi cuccioli, chiedendo agli operatori di sopprimerli tutti tramite iniezione letale. Rags to Riches Animal Rescue, con sede in Florida, ha subito saputo della storia di questa famiglia, ha fatto di tutto per impedire che portassero a compimento l’eutanasia chiesta dai proprietari. La mamma dolce e affettuosa ora è sana e salva insieme ai suoi adorati cuccioli. I volontari del rifugio l’hanno accolta con amore e si è già ben ambientata con gli altri ospiti della struttura.
Pearl soffre di diverse allergie cutanee e ora è in trattamento con diversi tipi di cura, nella speranza che possa guarire del tutto e possa riprendersi al meglio. Tutti sono al lavoro per poterla aiutare a riprendersi la sua vita, che qualcuno ha deciso di rovinarle per sempre. Se non avesse incontrato quelle persone terrificanti, allora le sue sorti sarebbero state ben diverse da quelle odierne. Oggi anche i suoi cuccioli sono sotto controllo e quando sarà possibile tutti saranno messi in adozione, nella speranza che possano trovare tutti una casa per sempre.
Mamma e cuccioli sono stati lasciati al rifugio per essere soppressi, ma per fortuna c’è chi ha impedito tale tortura. Ancora non riusciamo a credere come ci siano persone che possono comportarsi in questo modo di fronte a creature innocenti. Dovrebbero essere denunciate. Anche questo è maltrattamento degli animali.