Cane poliziotto cerca ragazzina smarrita: la trova e la ricopre di baci
Mary Lou, un cane poliziotto, era sulle tracce di una ragazzina che si era smarrita. Quando l'ha ritrovata era così felice che ha iniziato a ricoprirla di baci
Mary Lou sa fare bene il suo lavoro. Affianca ogni giorno gli agenti di polizia, per aiutarli con il suo fiuto a ritrovare persone che non si trovano più. Quel giorno il cane poliziotto era sulle tracce di una ragazzina smarrita. Quando ha individuato il luogo dove si trovava la giovanissima di soli 11 anni era al settimo cielo. Ha iniziato a ricoprire l’adolescente di dolci baci.
Gli agenti dell’ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough in Florida venerdì sera hanno ricevuto la segnalazione di una ragazzina di 11 anni scomparsa. I poliziotti sono subito usciti a cercarla, in particolare in un parco. Era buio e non era facile individuare dove potesse essere andata. Per fortuna con gli agenti c’era anche Mary Lou, un cane poliziotto dal fiuto infallibile, che si è rivelata essere un prezioso aiuto anche in questa occasione. La cagnolina, con la sua conduttrice, Sarah Ernstes, hanno iniziato a perlustrare il parco. La donna ha aguzzato la vista e il cane il suo senso dell’olfatto.
Improvvisamente il cane ha iniziato a tirare la conduttrice verso un bagno presente all’interno del parco, facendo capire alla poliziotta che aveva trovato qualcosa. “Ha iniziato a scodinzolare, lo fa solo quando a qualcuno che deve trovare“. Effettivamente la ragazzina si trovava lì: si era chiusa dentro il bagno. Quando i poliziotti l’hanno fatta uscire, il cane è corso incontro a lei e ha iniziato a riempirla di baci dappertutto. “Te l’avevo detto che ti avrebbe dato un grosso bacio bavoso“, dice uno degli agenti all’adolescente, mentre continua a ripetere al cane quanto è stato bravo per aver portato a termine quel lavoro.
Il cane poliziotto era felice di aver trovato la ragazzina smarrita. Il suo ritrovamento è stato per lei la massima ricompensa e ha voluto dimostrarlo riempiendola di baci. “La nostra unità teamHCSO K9 ha dimostrato ancora una volta il suo ruolo inestimabile nella nostra comunità. Con le loro eccezionali capacità, sono riusciti a localizzare e riportare a casa una ragazzina di 11 anni scomparsa, riunendola sana e salva alla sua famiglia. Non potrei essere più orgoglioso dell’impegno del nostro team nel servizio e della determinazione nel proteggere e servire“.