Lo hanno usato per i combattimenti in strada: quando lo hanno salvato questo cane ha pianto di gioia e di felicità
Persone senza cuore e un minimo di umanità lo hanno utilizzato come un divertimento, come un gioco e questo cagnolino stava per rimetterci la vita
La storia di questo cane è davvero terribile: lo usavano come un oggetto inanimato e per cosa, vi starete chiedendo voi. Ebbene, ve lo racconterò subito, perché questo pelosetto ha fatto sì che moltissimi cuori si sciogliessero in giro per il mondo. Chiunque lesse la sua storia si accorse che non solo era un cagnolino al quale bisognava dare amore. Ma anche la possibilità di vivere una vita degna di essere vissuta. Una vita dolce e gentile, che non lo faccia più soffrire.
E, fortunatamente, un angelo custode è arrivato in suo soccorso salvandogli l’esistenza. Andiamo a vedere insieme la trasformazione di questo cagnolino, da triste e sconsolato che era a meravigliosa creatura fiera e felice della sua nuova vita. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per saperne di più.
Questo meraviglioso cagnolino, dal mantello bianco e nero, si chiama Manchas ed ha una vita terribile alle spalle. Infatti, i suoi ex proprietari lo utilizzavano come un oggetto per il proprio divertimento. Lo facevano combattere in strada con altri cani e facevano scommesse illegali su di lui. Una vita passata in queste condizioni non poteva che rendere questo pelosetto il più triste del mondo. La sua depressione era arrivata a livelli incredibili, gli ultimi giorni in quella casa non si alzava neanche più per mangiare e quei vili dei suoi ex proprietari stavano pensando di farla finita con lui.
Fortunatamente, una volontaria di nome Abigail Castro, riuscì a scoprire dove si trovasse e a trarlo in salvo. Il momento in cui il pelosetto si rese finalmente conto di avere la vita salva fu meravigliosamente dolce. Infatti, pensate, si mise a piangere come un bambino quando si accorse di avere un tetto sopra la testa ed una cuccia calda per dormire. Ma, soprattutto, quando si rese conto che qualcuno si stava prendendo cura di lui.
Manchas ora è un cagnolino tutto nuovo ma per lui le giornate non sono affatto semplici. Dopo tutta la vita passata a combattere, lottare per la propria sopravvivenza ora si trova in bilico tra l’essere felice e la paura di non farcela. Sicuramente si sente al sicuro rispetto a prima e questo è già un grandissimo passo avanti.