Li hanno abbandonati, poi sono stati separati: il destino di questi cani, però, era quello di invecchiare insieme
Prima li hanno abbandonati e poi separati, ma il destino di questi cani era quello di invecchiare insieme
Il destino di questi cani era quello di invecchiare insieme e nonostante le difficoltà, si sono ritrovati. Li hanno prima abbandonati in e poi separati in canile, ma adesso si sono ritrovati per non lasciarsi più.
Tutto è iniziato quando un uomo ha deciso di abbandonare questi due cani insieme. Li ha lasciati entrambi in strada, senza pensarci due volte. Voleva solo liberarsi velocemente di loro perché erano un problema.
Un passante li ha trovati tutti soli e ha chiamato immediatamente un volontario di un rifugio locale. Quest’ultimo senza perdere tempo li ha presi e portati in canile. Ma da lì i due pelosetti hanno preso strade diverse.
@chelseahoover3 Some says suck as an animal control officer today was not one of them! We were able to get two pups adopted together that were found together! #animalsoftiktok #animalrescuer #animals #animalshelter #animalrescue #newstart #newfamily #pitbullsoftiktok #happyending ♬ Moments We Live For – Acoustic Version – In Paradise
Sono stati separati. Avevano vissuto per diverso tempo l’uno accanto all’altro ma si sono dovuti salutare. Nessuno è a conoscenza di quello che i due hanno condiviso, ma è chiaro a tutti che tra di loro c’è un legame molto profondo.
Dopo settimane separati, ecco che i due cani sono di nuovo insieme! Il destino ha voluto farli incontrare ancora una volta, ma per non dividerli mai più. Il loro incontro è qualcosa di emozionante e unico.
Il cane più grande ha riconosciuto subito il piccoletto, mentre quest’ultimo ha impiegato un po’ più di tempo a lasciarsi andare. Ma appena ha capito che si trattava del suo migliore amico ha iniziato a fare i salti di gioia.
Questi due cani hanno avuto la fortuna di essere adottati insieme. Una famiglia dal cuore enorme ha deciso di prendersi cura di loro per sempre. Non potevano tenerli separati ancora per molto, hanno condiviso tanto e non era giusto salutarsi!
Non si può descrivere a parole la loro amicizia, ma si vede perfettamente nel video che i due pelosetti sono diventati una cosa sola. Sono più che migliori amici, sono anime gemelle. E ora i due cani hanno la possibilità di invecchiare insieme e restare sempre l’uno accanto all’altro!