Da qualche parte è ancora inverno e questo cane ne approfitta per “conoscere” meglio il pupazzo di neve
Il primo incontro tra il cane e il pupazzo di neve si è rivelato davvero esilarante
I cani sono animali pieni di vita e che sembra non esauriscano mai le energie. Sono talmente socievoli che potrebbero potenzialmente decidere di giocare con chiunque, anche con oggetti inanimati. Non ci credete? Guardate il video che stiamo per mostrarvi. Il protagonista è un cagnolone che per la prima volta in vita sua si ritrova al cospetto di un individuo insolito: un simpaticissimo pupazzo di neve.
Il cagnolone era entusiasta quando il suo padrone gli ha permesso di uscire fuori di casa per andare a giocare sulla neve. Una volta uscito in giardino tutta la sua felicità si è per un momento trasformata in qualcos’altro. C’era qualcosa da cui il pelosetto non riusciva a staccare gli occhi, uno strano individuo dalla forma longilinea che lo osservava con il sorriso stampato in bocca. Il suo colorito era candido e al posto del naso aveva una carota: si trattava di un pupazzo di neve! Il cane, non rendendosi conto del fatto che non fosse una persona in carne ed ossa, ha deciso di fargli una proposta che non avrebbe potuto rifiutare.
Il cane si era accorto che sul capo del pupazzo c’era un giocattolo a cui teneva particolarmente. Temeva che il nuovo arrivato non glielo avrebbe restituito molto facilmente, così ha deciso di condividerlo con lui. Cosa voleva in cambio il pelosetto? Ovviamente desiderava che il pupazzo giocasse con lui! Era evidente che provasse un’enorme simpatia nei confronti del suo nuovo amico, così ha iniziato a saltare per cercare di acciuffare il suo gioco. Quest’ultimo tuttavia era posizionato in un punto in cui il pelosetto non riusciva a raggiungere. C’è stato bisogno dell’intervento del padrone, che lo ha spostato in maniera tale che il suo amico a quattro zampe potesse prenderlo.
@maisiecanshredit The snackm- I mean snowman at it again. The fact he collapsed a few minutes later is completely unrelated… #dogsoftiktok #dogoftheday #doglover #DogLife #dog #dogs #pet #petsoftik #bernedoodle #bernesedaily #bernedoodlesoftiktok #toyreviews #aggressivechewer #DogLovers #DogLife #Pup #FurBaby #CuteDogs #Doggo #WoofWoof #DoggyLove #DogMom #DogDad #FurryFriends #FourLeggedFriend #DoggyAdventures #snowday #snow #dogsplayinginsnow #dogsinsnow #snowman #bullymake #foryoupage #fyp ♬ FEEL THE GROOVE – Queens Road, Fabian Graetz
I proprietari del cane non hanno potuto fare a meno di riprendere la scena e di pubblicarla sui social. Vedere con quanto entusiasmo un cane accolga l’idea di passare il tempo in compagnia di un pupazzo di neve ci fa comprendere quanto questi animali abbiano un cuore grande. I cani riescono a trovare il bello anche nelle piccole cose e dovrebbero essere un esempio per tutti noi.