Il motivo per cui mamma cane continua a portare i peluche nel letto dove sono i suoi cuccioli scioglie i cuori di tutti
Una mamma cane dopo aver messo al mondo i suoi cuccioli ha trovato per loro un adorabile compagno di peluche, al quale si sono subito affezionati
In questo mondo non esiste amore più grande di quello di una madre per i suoi figli. A volte è pronta a sacrificare tutto affinché i suoi bambini abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno e siano felici. Questo può essere visto anche nella relazione dei cani con i cuccioli. Il loro istinto materno è così forte nel primo periodo di crescita del cucciolo che le mamme possono dimenticare tutti gli altri problemi e concentrarsi solo sui loro piccoli.
Kate ha vissuto questa meraviglia quando ha portato a casa Koda, un cane speciale: un Bovaro del Bernese incrociato con un Grande Pirenee, che fin dal primo giorno ha mostrato un amore illimitato. Ma è stato solo quando ha dato alla luce 13 cuccioli che Kate ha potuto veramente vedere quanto amore portasse nel suo cuore.
Koda lo ha dimostrato con un atto simbolico commovente: ha preso un coniglio di peluche dal corridoio e lo ha portato nella cuccia calda dei suoi cuccioli affinché potessero godersi la sua morbidezza. Kate, toccata da questo gesto, ha condiviso il video su TikTok, rendendolo virale in pochissimo tempo.
Ma non è finita qui: Koda, considerando il coniglio di peluche un simbolo d’amore per i suoi figli, non ha sopportato di vederlo portato via e l’ha riportato nella cuccia più volte, fino a quando i cuccioli non si sono legati a quel giocattolo e hanno dormito abbracciandolo. Questo semplice giocattolo è diventato così molto di più: è diventato un simbolo dell’amore tra una madre e i suoi figli.
@katedmcneil Sweet Momma!!#cute #babies #puppies #bernesemountaindog #adorable #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #love #fyp #vibe #bmdsfamily❤️ #mothers ♬ Little Things – Adrian Berenguer