Mamma cane, disperata, tiene in bocca i suoi piccoli cuccioli e cerca aiuto da tutti i passanti che incontra
Una cagnolina randagia ha partorito i suoi cuccioli e ha cercato di tenerli in vita con tutte le sue forze, purtroppo invano
La dedizione delle mamme cani verso i loro cuccioli è qualcosa di davvero straordinario. La loro determinazione nel proteggere i loro figli è davvero sorprendente. Ed è proprio per questo motivo che è triste vedere quanti di loro soffrono in condizioni precarie e faticano a trovare cose semplici come cibo e acqua per sfamare i loro cuccioli. In questa storia, parleremo di una mamma cane che era sull’orlo della disperazione e chiedeva aiuto agli sconosciuti per salvare i suoi cuccioli.
Quando i soccorritori vennero informati di una cagna randagia che viveva per strada dopo aver partorito, non avevano tempo da perdere. Sono andati nella zona e hanno cercato di trovare l’animale spaventato, solo per essere sorpresi da ciò che è successo dopo. Aveva appena partorito i suoi cuccioli e stava cercando di proteggerli. Quando i suoi soccorritori hanno cercato di avvicinarsi a lei, è diventata molto agitata e non era sicura se volessero farle del male.
Così, sono tornati alla loro macchina per prendere qualche biscotto e poi sono tornati indietro per nutrire la cagna. Lei era molto riluttante, ma alla fine ha accettato il cibo perché stava morendo di fame. Finalmente, sono riusciti a dare un’occhiata ai cuccioli. Non sembravano stare bene e avevano bisogno di aiuto immediato. I soccorritori hanno cercato di accarezzare la mamma cane per farle capire che erano lì solo per aiutarla lei e i cuccioli.
Facendolo, hanno notato un piccolo guinzaglio intorno al suo collo, il che significava che probabilmente aveva avuto un proprietario prima, ma era stata abbandonata. Dopo aver finalmente fatto rilassare la cagna, l’hanno portata via dai cuccioli in modo che potessero provare ad aiutarli. Dopo aver visto i suoi cuccioli in condizioni orribili, ha iniziato a leccarli e guardare gli umani come se li stesse implorando di fare qualcosa.
Tuttavia, le cose hanno preso una piega cupa quando i soccorritori si sono resi conto che quattro dei cinque cuccioli erano morti e solo uno era riuscito a sopravvivere a malapena. La loro mamma era visibilmente angosciata e cercava disperatamente di risvegliarli, ma invano. I soccorritori erano incredibilmente tristi di non poter fare nulla per aiutare. Hanno portato via la mamma cane e i cuccioli, anche se sapevano che era finita.
Dopo averli portati in un rifugio, hanno seppellito i quattro cuccioli e hanno fatto tutto il possibile per aiutare la mamma e il suo ultimo figlio sopravvissuto. Il giorno successivo, i soccorritori hanno accolto due nuovi cuccioli che erano rimasti orfani e ora avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. Li hanno portati dalla mamma cane per vedere se li avrebbe aiutati. Lei era un po’ confusa all’inizio, ma li ha accolti volentieri e li ha allattati fino a quando non si sono ripresi, come la cagnolina eroica che è.